Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che macchina mi consigliereste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho accantonato definitivamente l'idea GPL, il risparmio è troppo risicato rispetto al Diesel. Non ho problemi di blocchi alla circolazione
    Secondo voi in autostrada è meglio un diesel piccolo a manetta o uno grosso a riposo?

Comment

• Font Size
      Meglio una grossa a riposo sicuramente.

Per l'auto io ti consiglio 206, ce l'ho e per ora mi trovo proprio bene!

Comment

• Font Size
        Sicuramente un diesel di grossa cilindrata ? sempre meglio...

Io ho una megane 1.500 dci 100cv e ti assicuro che anche se ero molto perplesso prima che mi venisse data (? della ditta), adesso ne sono abbastanza soddisfatto...

In autostrada il motore ? veramente ok, consuma pochissimo (anche a velocit? abbastanza elevate) e raggiunge i 180 abbastanza in fretta ed i195 (di contachilometri, lo so) dopo un bel lancio....

Sicuramente la stilo ? migliore a livello di motore (l'ho avuta la 1900 jtd 115cv) e non solo....

Devi avere un po' culo sulle centraline....

Comment

• Font Size
          io conosco bene il Coup? della Hyundai, mio padre le vende e spesso le ho provate. io ti consiglio di provarlo. ha un assetto da panico. il cambio ? precisissimo(non sparo ca22ate, provalo!) se butti gi? i sedili posteriori il bagagliaio diventa enorme. in pi? ? garantito 3 anni a percorrenza illimitata ,2 anni sulle batterie e 6 sulal verniciatura. Gi? il 1.6 viaggia parecchio. il 2.0 di pi?, e il 2.7...beh ti consiglio un impianto a GPL

cmq, sa pi? un matto a casa sua che un savio a casa degli altri !

daidegas!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vypero76
            Ho accantonato definitivamente l'idea GPL, il risparmio ? troppo risicato rispetto al Diesel. Non ho problemi di blocchi alla circolazione
            Secondo voi in autostrada ? meglio un diesel piccolo a manetta o uno grosso a riposo?
            troppo rosicato?
            nell'ultimo anno la benzina ? aumentata del 7%
            nell'ultimo anno il diesel ? aumentato del 12%

se le cose vanno avanti cos?, conviene ancora usare il diesel? la risposta ? cmq si, per il rapporto coppia/bassi giri. ma se si fanno veramente tanti km ? imperativo pensare al gas

il gpl ha un margine troppo rosicato rispetto al diesel? ma da quasi pari prestazioni col benzina. (esistono anche impianti che superano la potenza del benzina, esempio +5 cv su una volvo 850 GLT)

e il metano? se fai molta autostrada e vuoi risparmiare, ecco l'alimentazione ideale. troppa perdita di potenza? se devi fare un sorpassone, metti un attimo a benzina e via! tanto pi? che alcuni impianti si possono mettere sotto al pianale dell'auto e non occupare il bagagliaio. (a questo punto per? non so se ? possibile farlo anche sul Coup? della Hyundai)

c'? una ulteriore possibilit?.... immagina di parcheggiare la macchina e sentire quel buon odore di fritto... l'olio di colza! anche se, varie prove (pilotate o meno) dicono che dia problemi. in fin dei conti il primo motore andava ad olio!

Comment

• Font Size
              Fiat Panda Multijet, incredibile ma diesel E fai pure acchiappanza, non per niente si chiama scoPanda.

Originally posted by Vypero76
              - Fiat Grande Punto a vederne una, comunque costicchia.
              Altre macchine interessanti? Voi cosa avete?
              Scherzi a parte, questa qui secondo me ? proprio una bella macchina, io prenderei questa

Comment

X
              Working...
              X