Aooooooooooooooooo Lo Sciopero Se Finito :d:d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
hai presente quando hai tre telefoni sulle orecchie dove nel primo urli,nel secondo smoccoli e nel terzo preghi uno che ti venga a lavorare?
Ecco...io ero in questa situazione 5 minuti fa...Maremma Indiana da guerra
Comment
-
in un telefono la scimmia, nell'altro la capra e nell'altro il salmoneOriginally posted by Cimo77hai presente quando hai tre telefoni sulle orecchie dove nel primo urli,nel secondo smoccoli e nel terzo preghi uno che ti venga a lavorare?
Ecco...io ero in questa situazione 5 minuti fa...Maremma Indiana da guerra

Comment
-
Seeee magari.......Originally posted by bepper6in un telefono la scimmia, nell'altro la capra e nell'altro il salmone

Zitto va che oggi faccio una strage.....
Alle 16 smonto,vado al poligono e sulla sagoma metto le fototessere di qualche collega.....e tanto che ci sono pure la foto della mia ex...
Comment
-
giornataccia eh ??Originally posted by Cimo77Seeee magari.......
Zitto va che oggi faccio una strage.....
Alle 16 smonto,vado al poligono e sulla sagoma metto le fototessere di qualche collega.....e tanto che ci sono pure la foto della mia ex...

che figata il poligono
Comment
-
Giornataccia?per ora si.....ma ho come il vago sentore che il peggio ha da veni'.....quando ci sono i ponti per le feste ci sono certe epidemie di influenza inspiegabili.........Originally posted by bepper6giornataccia eh ??
che figata il poligono

al poligono pero solo di non beccarei qualche "rambo" con cannoni a mano tipo cal.40 .....senno' mi fischiano le orecchie fino a domani l'altro...
Comment
-
la solita influenza da ponte ..Originally posted by Cimo77Giornataccia?per ora si.....ma ho come il vago sentore che il peggio ha da veni'.....quando ci sono i ponti per le feste ci sono certe epidemie di influenza inspiegabili.........
al poligono pero solo di non beccarei qualche "rambo" con cannoni a mano tipo cal.40 .....senno' mi fischiano le orecchie fino a domani l'altro...
vado a pappa... a dopo..
Comment
X

Comment