Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao ragazzi buonasera...stasera niente festeggiamenti cazzoni...resto a casa,domani devo andare prima a salerno poi a vietri sul mare...
cmq siete ufficialmente autorizzati a darmi del gay:un'amica con cui mi sono "interfacciato" qualke gg fa va in un locale e mi ha detto che sarebbe stata felice di rivedermi...io resto a casa!
cazzo che coglione!
ciao ragazzi buonasera...stasera niente festeggiamenti cazzoni...resto a casa,domani devo andare prima a salerno poi a vietri sul mare...
cmq siete ufficialmente autorizzati a darmi del gay:un'amica con cui mi sono "interfacciato" qualke gg fa va in un locale e mi ha detto che sarebbe stata felice di rivedermi...io resto a casa!
cazzo che coglione!
e ke kazz....una ragazza ti invita e te gle dici di no..........ma dai chiamala e digli che vai no...........che te frega dei vari festeggiamenti....vedi de festeggia a modo tuo...
Comment