Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
feci anche causa al comune x la strada dissestata ma ovviamente senza nessun risultato positivo x me
Mi immagino che come scusa ti hanno detto che magari c'era il cartello dei lavori in corso e/o di strada dissestata.........
Ad un mio amico l'hanno incul@@o cos?
domanda che non c'entra nnt... sto pensando agli adesivi da mettere sulle carene in vtr e sto pensando anche al nome da mettere sul cupolino, conoscete un bel font per farlo ??
si ma io la feci per scrupolo...il giudice di pace non poteva mettersi contro il comune e così il cittadino se l'è preso in der secchio...cmq non c'erano nè cartelli di velocità moderata nè di strada dissestata
domanda che non c'entra nnt... sto pensando agli adesivi da mettere sulle carene in vtr e sto pensando anche al nome da mettere sul cupolino, conoscete un bel font per farlo ??
Io me li inventavo li' per li con Corel Draw,ne sceglievo uno che mi piaceva e poi con la funzione "trasforma in curve" (o qlcsa del genere,non ricordo) lo modificavo a piacimento....
Non so se con fotosciop si puo' fare una cosa del genre
si ma io la feci per scrupolo...il giudice di pace non poteva mettersi contro il comune e cos? il cittadino se l'? preso in der secchio...cmq non c'erano n? cartelli di velocit? moderata n? di strada dissestata
Infatti in questi casi,sperare di prendere la ragione ? come fare 6 al super-enalotto
Comment