Originally posted by speed01
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Dai ancora 8 mess poi me ne vò!!!
This forum requires that you wait 40 seconds between posts. Please try again in 17 seconds.
This forum requires that you wait 40 seconds between posts. Please try again in 10 seconds.
This forum requires that you wait 40 seconds between posts. Please try again in 2 seconds.
Comment
-
Un giorno me lo ritrovo alle spalle... e mi f?... con la faccia da cazzo... cosa sono quelle cose colorate che vedo apparire e scomparire continuamente?!...Originally posted by ZAMBO77Perch? ti aveva beccato? E' per quello ke non ti si vedeva +?

Io con questa espressione
me la son fatta addosso e mi son ripreso con il dire (visto che lui non ci capisce un cazzo!), ma no guardi... sono le finestre dei file... una cazzata cos? ma l'ha bevuta!!!
Ora ce l'ho sempre addosso pi? di prima!!!...
Comment
-
ma te l'ho detto io come fare.... aspettalo di notte e prendilo a sprangateOriginally posted by EverlukUn giorno me lo ritrovo alle spalle... e mi f?... con la faccia da cazzo... cosa sono quelle cose colorate che vedo apparire e scomparire continuamente?!...
Io con questa espressione
me la son fatta addosso e mi son ripreso con il dire (visto che lui non ci capisce un cazzo!), ma no guardi... sono le finestre dei file... una cazzata cos? ma l'ha bevuta!!!
Ora ce l'ho sempre addosso pi? di prima!!!...
Comment
-
Lo farei volentieri!!!... m'ha rotto proprio i coglioni!!!.... non lo sopporto pi? e gli rode sempre il culo a st'altereosclerotico di mierd!!!....Originally posted by speed01ma te l'ho detto io come fare.... aspettalo di notte e prendilo a sprangate
Comment
-
Originally posted by speed01

St? schifate evitate di postarle... ? mattina e non vorrei vomitare la colazione... poi dopo mi sento debole!!!...
Comment
-
Originally posted by speed01ora apro photoshop e faccio zambo trezeguet
Ma che dici?!?!.... Fallo Freddy Mercury!!!....
Comment
X

Comment