Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ahahahahah
Cmq sono Responsabile di Centrale in un istituto di vigilanza........
Di solito faccio solo le mattine,ma in caso di malattie e/o servizi aggiuntivi ci dobbiamo arrangiare (lavorando con turnazione h24) e qualche notte me la sparo anch'io........e ti dirò...la notte è il turno migliore.......meno rotture di scatole,e se non succede niente(e speriamo che anche stanotte sia cosìnon è affatto pesante
Si e te lo immagini domani mattina il capo?
Cimo com'? andata stanotte?Bene! ho spammato come un maiale su DDG e sono arrivato a 1000...........
Cos? da domani mi troverete a saldare i tombini in giro x la citt?
Si e te lo immagini domani mattina il capo?
Cimo com'? andata stanotte?Bene! ho spammato come un maiale su DDG e sono arrivato a 1000...........
Cos? da domani mi troverete a saldare i tombini in giro x la citt?
di solito la notte ci sono meno chiamate , per? dipende spesso dai posti
Infatti........qui ? abbastanza tranquillo....
Il problema ? che QUANDO chiamano,bh? speri sempre che sia una cosa tranquilla....
Il brutto ? quando non lo ?
Cio? fai un p? il lavoro come il bagnino, quando va tutto liscio ? na pacchia, quando succede qualcosa s? cazzi!
Si........se vuoi anche come quelli che lavorano al pronto soccorso,i polizziotti,i vigili del fuoco........se non succede niente ? una pacchia (ma paradossalmente tremendamente noioso),se succede qualcosa,son cazzi amari....per me che sto in centrale e quindi ho la responsabilit? di chi ? fuori e di chi ? fuori perch? ? esposto in prima persona.....
Comment