Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se vuoi te lo dico ma tanto la gente ? accecata dal fatto che hai 4 tondi sulla calandra e che spinge quando schiacci in autostrada....ma se l'avessero provata senza il suo alettoncino (aggiunto con un richiamo) e tutto il pop? di elettronica che ha sotto, avvicinare il 50% dello sfruttamento pieno delle potenzialit? ? praticamente impossibile se il tuo lavoro non ? collaudatore, x gli evidenti limiti di torsionalit? del telaio....il motore spinge abbastanza bene x esser un 180cv ma gli manca un pizzico di brio, quella cattiveria che uno si aspetta da una macchina che dovrebbe essere sportiva, e soprattutto la telaistica non riesce a stargli dietro lasciando il tutto originale....
il design ? soggettivo..."acchiappafighe" di sicuro....ma fa a pugni con l'aerodinamica, e qui non si discute....cx alto x il suo segmento e retrotreno insufficentemente deportante ad alte velocit?...ma con l'avvento di questo alettoncino il problema sembra risolto (poi ? un parere personale se ti dico che io oltre i 150 all'ora con una macchina tenuta in strada da quel pezzo di plastica non ci vado)....
Bella lo ? sicuramente...ma non meravigliarti se gente con una Leon TDI o una Toyota MR2 sul misto va via....
ora, x mettere le mani avanti, E' TUTTO SCRITTO IMHO, riportando pareri di collaudatori miei conoscenti....poi ognuno ha le proprie esperienze...voglio che sia chiaro...
grande hai detto giusto,io sar? piu sintetico:
per aver 180cv non va un cavolo
gia a velocit? medie non tiene la strada,specialmente il retrotreno
? bellissima e non si discute
in pista ti prendi sverniciate da auto meno balsonate e con meno cavalli
tutti e 6 i miei amici l'hanno venduta
le compri usate con pochi soldi
insomma:se devi andare a mangiarti una pizza o in discoteca ? ok,se cerchi qualcosa di piu,lascia perdere
Bah, io ce l'ho avuta per tre anni...
Leon TDI? Mr2? MA PER FAVORE....
Ma l'avete provata la macchina o parlate per sentito dire? Ci ho fatto un mucchio di km a cannone, sul misto teneva benissimo e in autobahn ho preso dei curvoni a pi? di 180... senza mai farmela in mano
E ho pure dei termini di paragone, per vivere vendo automobili e quindi ne ho provate un bel p?, anche di discretamente sportive (boxster, delta evoluzione, m3, 350z, subaru sti possono bastare?) e la Titt? mi ? rimasta nel cuore per doti dinamiche, motore e tenuta
O sono pazzo io o la macchina non ? proprio sto cesso...
Pippp, Ayrton... questa ? l'esperienza di 3 anni di TT, 89000 km e un bel p? di treni di gomme (da 18"... ) masticati con gran sorrisoni... non di "pareri di collaudatori miei conoscenti"... ovviamente sempre IMHO
ok ragazzi un idea me la sono fatta comq non la svendono la prendevo per sfizio personale.. non per cercare figa... ne per andare in pista.. li ci vado solo con la moto.. per il resto molti mi hanno detto che sono molto affidabili vi risulta e il suo valore del modello del 99 tenuto molto bene e super accessioriato chi lo sa ? grazie??
ok ragazzi un idea me la sono fatta comq non la svendono la prendevo per sfizio personale.. non per cercare figa... ne per andare in pista.. li ci vado solo con la moto.. per il resto molti mi hanno detto che sono molto affidabili vi risulta e il suo valore del modello del 99 tenuto molto bene e super accessioriato chi lo sa ? grazie??
info su audi tt 1.8t 180cv quattro..
sei andato a vedere sul sito che ti ho postato prima?
Bah, io ce l'ho avuta per tre anni...
Leon TDI? Mr2? MA PER FAVORE....
Ma l'avete provata la macchina o parlate per sentito dire? Ci ho fatto un mucchio di km a cannone, sul misto teneva benissimo e in autobahn ho preso dei curvoni a pi? di 180... senza mai farmela in mano
E ho pure dei termini di paragone, per vivere vendo automobili e quindi ne ho provate un bel p?, anche di discretamente sportive (boxster, delta evoluzione, m3, 350z, subaru sti possono bastare?) e la Titt? mi ? rimasta nel cuore per doti dinamiche, motore e tenuta
O sono pazzo io o la macchina non ? proprio sto cesso...
Pippp, Ayrton... questa ? l'esperienza di 3 anni di TT, 89000 km e un bel p? di treni di gomme (da 18"... ) masticati con gran sorrisoni... non di "pareri di collaudatori miei conoscenti"... ovviamente sempre IMHO
ognuno ha la sua opinione e l'ho scritto gi? nel mio primo post...TT ho provato sia il 180 che il 225 e ti dir?..solo quest'ultimo ha un suo xch?...si, uno solo...ha un bel motore...punto...se tu hai preso curvoni a 180 bravo...con o senza l'ESP inserito? e gi? iniziamo...fidati..a parit? di manico te la metti dietro con poco...davvero poco un TT....va bene x tirar su fighe...come dici tu... IMHO...o pi? che nella mia opinione...che mi sento un modesto se non scarso pilota...parla con un pilota o collaudatore senza peli sulla lingua...o se preferisci ti ci faccio parlare io...
ti far? un esempio secco secco...alla fine del serraglio arrivando alla stessa velocit? a frenare alla Ascari...dopo due giri penando,alla terza volta questo mio amico si ? girato...naturalmente girando senza elettronica...quando con uno Z3M pestava sul freno tranquillo e riusciva a far andare la macchina dove voleva lui...
Io ti dico solo che ce l'aveva un mio amico ed era una belva e non ha mai avuto nessun tipo di problema di aderenza ecc ecc... e per me e un gran mezzo
Alexgass...visto? cosa ti dicevo nel primo post di risposta?
CMQ...prendila...prendila senza ascoltare nessuno...
Ayrton indipendentemente dal tipo di auto ...mi accorgo che quando si chiede consiglio al forum ...su una qualsiasi cosa ...ne escono solo i difetti ...tutto qua... ...senza che nessuno si arrabbi
Comment