aaha ritorna la tentazione...

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

aaha ritorna la tentazione...

X NOIA ED ABITUDINE mi ? ritornata in testa la "SCIMMIA" dei capelli piu' lunghi.... che faccio? resisto o mi volete rasato pur ein inverno?

qnd mi sale sta tentazione vado davvero fuori di testa... solitamente li taglio ogni settimana... un mese senza tagliarli x me ? come 5 anni....

resta rasato......

Comment

rasato rasato

Comment

rasato... fai piu figo!!

Comment

oh scusatemi ma x me è un dubbio amletico..... ziocane

mi manca la cura dei apelli da maranza.. ma sonos comodissimi e me li lavo 4 volte al gg con quel cacchio di gel... rasato è comodissimo.... vaia trombare e non ti spettini, metti il casco e non ti spettini

ahhhhhhhhhhhhhhhhh sto maleeeeeeeeeeeeeeee

Comment

per una stagione potresti tornare a fare il vero terry,da prima categoria,tieni duro e falli crescere

Comment

ma al di la' dell'identita' che mi appioppate ghghgh come sto meglio?

Comment

...io me ne frego se ho i capelli sconvolti...

Comment

fatteli crescere

Comment

Originally posted by Il testa
                    ...io me ne frego se ho i capelli sconvolti...
                    se ti posto una foto di qnd ero bimbo con i capelli incolti mi mandi bossi a casa.... hai presente lenny kravitz qnd aveva i capelli gonfi ?

Comment

Originally posted by andyp
                      per una stagione potresti tornare a fare il vero terry,da prima categoria,tieni duro e falli crescere
                      ecco proprio come te! Re degli Zanza!

Fra', io ti preferisco rasato... ma non ti ho mai visto col capello lungo... foto?

Comment

Originally posted by ponteHRC
                        se ti posto una foto di qnd ero bimbo con i capelli incolti mi mandi bossi a casa.... hai presente lenny kravitz qnd aveva i capelli gonfi ?

..appunto...dov'? il problema se ti spettini quando ti togli il casco????

..mi sembra una cosa inevitabile...

..non ci crederai...ma ho portato i capelli quasi a zero dai 14 ai 30 anni...

......b?...da quando li porto lunghi....? un'altra faccenda...e mi riferisco al discorso... .....s?...quella......

Comment

ah x quello li ho portati in tutti i modi: rasati , rasati con ciuffo, doppio taglio e cresta house, house moderato , corti anonimi, corti ossigenati come eminem......l acostante era he la topa c'era sempre ghghghghhgh

Comment

rasato fa piu' gay

Comment

rasato e basta

io riesco ad essere spettinato anche con i capelli quasi a zero

Comment

Working...