Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Japan Moto e affiliati (Sn Moto e Moto Speed)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Japan Moto e affiliati (Sn Moto e Moto Speed)

    Ciao ragazzi volevo sapere se qualche d'uno di voi conosce il negozio di moto in questione di Milano e ha da raccontare qualche cosa in merito.
    Nel senso che a Milano gira tra i motociclisti una voce che no so se e attentibile, ma che questo concessionario che comprende anche Moto Speed e SN moto dopo che hai acquistato la moto da loro hai il 90% di possibilita che ti sparisce anche se te la tieni nel box conosco piu di un caso di box sventrati per prendere la moto.
    Ora vorrei sapere se secondo voi ? solo una coincidenza che le moto di questi ragazzi che conosco erano acquistate da japan?? qualche d'uno ha avuto la stessa esperienza, o al contrario si e trovato bene???
    Vi chiedo questo perche ho visto una moto da loro che mi sembra un affare ma tutti me lo sconsigliano l'acquisto da loro per i suddetti motivi.
    Potere dirmi qualche cosa in merito
    Ciao e grazie

  • Font Size
    #2
    ma prima di mettere ste accuse con i nomi io ci penserei

    Comment


    • Font Size
      #3
      io non ti so dire se sia vero o meno per? i signori in questioni li ho incontrarti pi? volte..e mi sembrano brave persone..poi fai tu..Ci sono tante voci su presunte persone disoneste..

      Comment


      • Font Size
        #4
        non voleva essere una accusa sono tante voci che mi sono arrivate all''orecchio volevo sapere se qualche d'uno appunto poteva smentirle dicendomi di essersi trovato bene

        Comment


        • Font Size
          #5
          Chry.. ok le voci.. ma se per sfiga uno di questi legge sai che denuncia per diffamazione ti arriva?Di 'ste cose prima di parlarne in pubblico.. mh...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Raga facciamo attenzione a quello che si scrive, queste sono parole piuttosto pesanti e se qualcuno legge potrebbero sorgere dei grossi casini...

            Per il negozio non lo so perch? non sono di Milano e non li conosco, quindi non posso aiutarti.

            Comment


            • Font Size
              #7
              vorrei poterti dire la mia e alcune esperienze in merito ma non voglio crearmi casini...mi dispiace

              Comment


              • Font Size
                #8
                idem come sopra se vuoi in pvt.cmq le voci nn sono poche...

                una cosa che si puo e si deve dire,sono dei ladri sul fronte prezzie manodopera te li sconsiglio vivamente

                Comment

                X
                Working...
                X