Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il top come potenza grafica.. ce lo ha un mio amico.. una bomba... molto più potente di qualsiasi pentium... e non si incasinano come windos... lui usa linux..
dai 2000€ fino ai 4000€
il top come potenza grafica.. ce lo ha un mio amico.. una bomba... molto pi? potente di qualsiasi pentium... e non si incasinano come windos... lui usa linux..
dai 2000? fino ai 4000?
.
QUOTONE.....
verissimo.....anche se io sul mio o suse linux.......e non si inchiappetta....quello che rompe e winzozz che si inchioda ogni minuti e quarti d'ora
straquoto 1 gb di ram in dual head x la scheda audio se non hai esigenze importanti io ho preferito la motherboard integrata con casse e sub logitech, già cosi al 30% mi suonano i vicini, come processore può bastare anche meno di un 3.6 se vuoi spendere di meno, dipende sempre da che applicativi usi, se ti serve x far girare il campo minato ti vendo il mio celeron 350
CASE ATX 650W
ASUS P5GD2 DELUXE
1gb MB DD2 corsair-geil-kingstone
MASTERIZZATORE DVD PIONEER DUAL LAYER
1 HD SATA DA 160GB
PROCESSORE P4 3.6GHZ 775 1MB DI CASCHE
FLOPPY 1.44"
video nvidia geforce 7800 gtx
scheda audio una Ceative Sound Blaster X-Fi Fatal1ty FPS
-Intel? Pentium? Processor Extreme Edition 840 w/ HT 3.2GHz 800MHz FSB - DUAL CORE!
-Alienware? Approved 650 Watt ATX 2.0 Power Supply with Active PFC
-Alienware? nForce?4 SLI? Intel Edition Chipset Motherboard PCI Express SLI
-Dual 256MB PCI-Express x16 NVIDIA? GeForce? 7800 GTX KO - SLI Enabled
-2GB Dual Channel DDR2 SDRAM at 800MHz - 4 x 512MB
-1TB (500GB x 2) Serial ATA-II 3Gb 7,200 RPM w/32MB Cache
-16x Dual Layer DVD?R/W Drive w/LightScribe Technology
-Creative Sound Blaster? Audigy? 4 Pro High Definition 7.1 Surround Sound with Dual Firewire
-Alienware? ALX Active Liquid Cooling System
-Alienware? AlienIce? 2.0 Video Cooling
+ varie cosine quali ,case,tastiera e topo...
il prezzo?
$6,539.00
non ti sembra un po' esagerato?? per star qua' poi a chattare con voi??
Funai, l? ci son cose che sono estremamente costose...
Il prezzo risultante ? ovvio che ? altissimo, ma sto PC ha una potenza di calcolo da paura!!!
Stiamo parlando di DUE schede video in parallelo, una scheda audio da paura, DUE dischi fissi da mezzo tera l'uno, molto probabilmente messi in RAID tra di loro, raffreddamento a liquido sia per il processore che per le schede video!!!!!!!!!!
Certo fra 2-3 anni sar? ormai sorpassato, ma attualmente ? un mostro!!!! Difficile sfruttarlo al massimo!!!!!
Comment