spiegami una 2001 con 57000km a 1o,ooo dove la trovi che me la vado a prendere,qua dove abito io una 98 si parla di 13,000 pensa un po
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Williams e Audi TT...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by mito22Siccome non ho nulla da pensare...
Stavo pensando...
Ma cazz... sapendo WILLIAMS come faceva l'imbecille con la Punto Diesel...
CON L'AUDI TT... CHE CAZZ COMBINA?!?!?!
Domani vedremo se la impenna davanti al ristorante di Max!
Comment
-
Originally posted by Airquakehttp://www.secondamano.it/Audi_Tt180...87014_218.html
vuoi nn riuscire a tirarli a 11'000?
fai ke ho pagato di + la mia mini
Comment
-
Originally posted by williamsio credo che 1500 di sconto nn li becchi e anche se li dovesse scontare 11000 nn sono 10000,poi bisogna vedere la macchina come e' messa,nn capisco perche nell'annuncio nn ci sono foto,e poi nn e' una 2001 ma una 99,cmq se dici che l'audi svaluta tanto vatti a vedere un po i prezzi dell'alfa,calcola che mio padre aveva comprato l'alfa gtv nel 98 pagandola 57 milioni di lire,l'ho avuta io per 2 anni e poi passata a mio fratello minore,morale della favola mio fratello l'ha venduta a 1 suo amico 1 anno fa sapete a quanto gli e l'ha data??? 1800 euro,quindi fai i tuoi conti!!!
Comment
-
ascolta...... l'audi tt la paghi tranquillamente 35'000€... l'anno dopo la vendi a 18'000€ SE T IVA BENE...
ke poi ci siano macchine ke si svalutano di piu' ok, ma nn puoi dire ke il TT nn si svaluta
Comment
-
Originally posted by williamsvatti a guardare anche le svalutazioni del bmw x5 e del porsche cayenne
poi mi dici qualcosa!!!
Comment
X
Comment