Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Williams e Audi TT...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    GIORGIO..... ti devo bastonare ancora? prenditi un cazzo di 4 ruote listini usati ufficiali e poi parla.... x quanto riguarda i subaru... ma sai cosa vuol dire comrpare una impreza usata di 5 anni? ...... sai cosa vuol dire buttare un anno di stipendi solo x farla durare 50.000km.......

Comment

• Font Size
      si ma quando fai la quotazione metti pure i 180.000 km che aveva e dopo mi dici,cmq la tua mini che costa di piu puo darsi,ma bisogna fare un confronto quando la tua macchina avra' 4-5 anni di vita nn adesso

Comment

• Font Size
        Originally posted by williams
        si ma quando fai la quotazione metti pure i 180.000 km che aveva e dopo mi dici,cmq la tua mini che costa di piu puo darsi,ma bisogna fare un confronto quando la tua macchina avra' 4-5 anni di vita nn adesso
        ehm...io non ho nessuna mini.....

Comment

• Font Size
          e', nn cominciare a sviare i discorsi,qua stiamo parlando di quotazione 4 ruote,
          il giornale,avete presente???

Comment

• Font Size
            vatti a guardare anche le svalutazioni del bmw x5 e del porsche cayenne
            poi mi dici qualcosa!!!
            vab? continui a girare attorno all'ostacolo. ci sono sicuramente altre macchine ke si svalutano, ma anche la tt nn skerza

Comment

• Font Size
              ok Williams....ma se poi x vendere o comprare quei listini non son attendibili e i prezzi son altri...beh...io mi baso su quelli...non su un foglio di carta marchiato eurotax....

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC
                GIORGIO..... ti devo bastonare ancora? prenditi un cazzo di 4 ruote listini usati ufficiali e poi parla.... x quanto riguarda i subaru... ma sai cosa vuol dire comrpare una impreza usata di 5 anni? ...... sai cosa vuol dire buttare un anno di stipendi solo x farla durare 50.000km.......

fra stavolta parlo xk? mi sn documentato....... mia mama voleva prendermi il TT....... siamo andati in circa 5-6 concessionari diversi..... ci siamo presi tt le informazioni ke volevamo...... siamo andati avanti 4 mesi a cercare sto tt e si trovavano tranquillamente a 10'000.... ovviamente con kilometraggi alti, per? si trovavano (per nn parlare di qnt se ne trovavano in germania ma vabb?).....

magari di cazzate ne ho dette sulle altre auto ma sul tt nn credo

ke poi nn l'abbia preso xk? mio padre si sia messo di mezzo poi ? un'altro paio di maniche

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ayrton
                  ok Williams....ma se poi x vendere o comprare quei listini non son attendibili e i prezzi son altri...beh...io mi baso su quelli...non su un foglio di carta marchiato eurotax....
                  quindi da quello che mi stai dicendo che te compreresti una macchina usata
                  pagandola 2-3000 euro in piu di quello che quota su 4ruote???mah

Comment

• Font Size
                    quindi da quello che mi stai dicendo che te compreresti una macchina usata
                    pagandola 2-3000 euro in piu di quello che quota su 4ruote???mah
                    aaahhhh...non sto dicendo questo....ma spiegami una cosa...se tu l'avessi data dentro ad un conce...quanto ti avrebbe dato?...e poi a quanto l'avrebbe rivenduta?....Williams...ora il discorso sta andando O.T. ....io sto solo dicendo che x esempio il mio 206 ritirato dal conce mi danno 800€ + della valutazione eurotax...ok basarsi su quello...ma la realt? ? un altra....almeno...fino ad ora io ho visto prezzi oscillare alla grande rispetto alla valutazione cartacea...

Comment

• Font Size
                      vai su quel sito di prima e fai una ricerca di auto usate vendute a max 2000€....e vedi che macchine saltano fuori...capisci cosa intendo?....

Comment

• Font Size
                        ...fate i conti della valutazione ...svalutazione ...anno ....garanzia ....cazzi ...mazzi

...ragazzi sciallatevi

PS: williams ...hai fatto bene a prender la TT è OTTIMA
                        Last edited by JOHNNY; 28-10-05, 20:18.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JOHNNY
                          ...fate i conti della valutazione ...svalutazione ...anno ....garanzia ....cazzi ...mazzi

...ragazzi sciallatevi

PS: williams ...hai fatto bene a prender la TT ? OTTIMA

beh...Johnny....si discute...? questa l'anima del forum no?...senn? che esiste a fare?

Comment

• Font Size
                            PS: williams ...hai fatto bene a prender la TT ? OTTIMA
                            nessuno sta dicendo il contrario....il discorso ? sul valore delle auto...non sulle prestazioni, pregi e difetti....

Comment

• Font Size
                              Ayrton dimmi te che macchina compreresti adesso...??

Comment

• Font Size
                                Ayrton dimmi te che macchina compreresti adesso...??
                                purtroppo mi devo accontentare della mia 206...e la prossima dipender? dal budget...ma non mi precludo nessuna marca a priori.... non so proprio...una Volvo..? BMW...? un 350Z...? non so....

Comment

X
                                Working...
                                X