GIORGIO..... ti devo bastonare ancora? prenditi un cazzo di 4 ruote listini usati ufficiali e poi parla.... x quanto riguarda i subaru... ma sai cosa vuol dire comrpare una impreza usata di 5 anni? ...... sai cosa vuol dire buttare un anno di stipendi solo x farla durare 50.000km.......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Williams e Audi TT...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Ayrton
Comment
-
Originally posted by williamssi ma quando fai la quotazione metti pure i 180.000 km che aveva e dopo mi dici,cmq la tua mini che costa di piu puo darsi,ma bisogna fare un confronto quando la tua macchina avra' 4-5 anni di vita nn adesso
Comment
-
Originally posted by Ayrton
il giornale,avete presente???
Comment
-
Originally posted by williamsvatti a guardare anche le svalutazioni del bmw x5 e del porsche cayenne
poi mi dici qualcosa!!!
Comment
-
ok Williams....ma se poi x vendere o comprare quei listini non son attendibili e i prezzi son altri...beh...io mi baso su quelli...non su un foglio di carta marchiato eurotax....
Comment
-
Originally posted by ponteHRCGIORGIO..... ti devo bastonare ancora? prenditi un cazzo di 4 ruote listini usati ufficiali e poi parla.... x quanto riguarda i subaru... ma sai cosa vuol dire comrpare una impreza usata di 5 anni? ...... sai cosa vuol dire buttare un anno di stipendi solo x farla durare 50.000km.......
fra stavolta parlo xk? mi sn documentato....... mia mama voleva prendermi il TT....... siamo andati in circa 5-6 concessionari diversi..... ci siamo presi tt le informazioni ke volevamo...... siamo andati avanti 4 mesi a cercare sto tt e si trovavano tranquillamente a 10'000.... ovviamente con kilometraggi alti, per? si trovavano (per nn parlare di qnt se ne trovavano in germania ma vabb?).....
magari di cazzate ne ho dette sulle altre auto ma sul tt nn credo
ke poi nn l'abbia preso xk? mio padre si sia messo di mezzo poi ? un'altro paio di maniche
Comment
-
Originally posted by Ayrtonok Williams....ma se poi x vendere o comprare quei listini non son attendibili e i prezzi son altri...beh...io mi baso su quelli...non su un foglio di carta marchiato eurotax....
pagandola 2-3000 euro in piu di quello che quota su 4ruote???mah
Comment
-
Originally posted by williamsquindi da quello che mi stai dicendo che te compreresti una macchina usata
pagandola 2-3000 euro in piu di quello che quota su 4ruote???mah
Comment
-
-
Originally posted by JOHNNY...fate i conti della valutazione ...svalutazione ...anno ....garanzia ....cazzi ...mazzi
...ragazzi sciallatevi
PS: williams ...hai fatto bene a prender la TT ? OTTIMA
beh...Johnny....si discute...? questa l'anima del forum no?...senn? che esiste a fare?
Comment
-
Originally posted by JOHNNYPS: williams ...hai fatto bene a prender la TT ? OTTIMA
Comment
-
Originally posted by JOHNNYAyrton dimmi te che macchina compreresti adesso...??non so proprio...una Volvo..? BMW...? un 350Z...? non so....
Comment
X
Comment