Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La frazione di secondo fa! Oggi ? toccato a me....
Rossa mi dispiace!!!!!!
ma su dai non ti sei fatta nulla la moto si sitema e poi ormai la stagione finiva lo stesso
Guardrail maledetti! Mi spiace per quello sul vajont... io son stato graziato 2 volte da quelle ghigliottine, una volta volato sopra e una volta finito sotto... fiuuu
Correre per strada? beh si lo faccio, a volte esagero mea culpa...
per? credo che se non si fanno troppe "traiettorie" (non puoi invadere l'altra corsia!!! e rischiare un frontale) si riduca gi? molto il rischio...
e poi niente "staccate" in strada (un errore vai dritto e centri qualcuno o una montagna)...
Diciamo che cos? si grattugia di qua e di la ma in scioltezza senza eccessi
peccato erika... considerala solo come esperienza nel tuo bagaglio motociclistico.. i danni in fondo significano solo che ci metterai più tempo del previsto a "finirla" come volevi tu.. beh ora hai anche l'occasione di fare una grafica tutta tua.
grazie a tutti ragazzi....
ho il morale sotto i piedi..ma gi? vedendola..."meglio" della mito che era da buttare mi ero un p? risollevata...
cmq ora far? una nuova grafica che sar? una sorpresona....
adesso comincio gi? a cercare i pezzi.....e credo che sar? bella e pronta prima della primavera....x me la stagione nn finisce mai....e poi io la usavo giornalmente x il lavoro
Comment