eheh...le foto confermano
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cena trento...
Collapse
X
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Personal Chef
- Send PM
-
anche io volevo ringraziare pub[bl]icamente mister Golf2000 x il passaggio e il palpaggio durante tutto il viaggio, e inoltre il nostro PRINC....PRIPS....si vabbè...lui...x avermi portato a casa...a me e alla morosa...e per avermi dimostrato che il suo Vito è capace di portare l'aria calda a temperatura di fusione atomica....Last edited by Ayrton; 30-10-05, 10:35.
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Personal Chef
- Send PM
-
Originally posted by Brum Brum Gnam GnamStefano, spero per te che abbia accompagnato prima lei...
purtroppo no...ma fidati che non era in condizione di agire...era morto di sonno e in preda allo squarauz x un gelato mangiato alle 3.20 di notte all'autogrill....esclamando "che freddo cazzo"! mentre risaliva in macchina col cono in mano...
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Personal Chef
- Send PM
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Personal Chef
- Send PM
-
... ma daii... nn me lo sarei mai immaginatoOriginally posted by Ayrtonpurtroppo no...ma fidati che non era in condizione di agire...era morto di sonno e in preda allo squarauz x un gelato mangiato alle 3.20 di notte all'autogrill....esclamando "che freddo cazzo"! mentre risaliva in macchina col cono in mano...
Comment
X

Comment