Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no i miei nn si sn x niente icnazzati.... solo stasera nn mi fanno uscire... mio papà ha detto ke a 18 è esagerato.... dovevo farlo + avanti però boh.....
airton hai ragione, infatti cazzus nn dovevano portarmi all'ospedale, mi dovevano far ripigliare x 1-2 orette fuori e poi sarei tornato a casa....
no i miei nn si sn x niente icnazzati.... solo stasera nn mi fanno uscire... mio pap? ha detto ke a 18 ? esagerato.... dovevo farlo + avanti per? boh.....
airton hai ragione, infatti cazzus nn dovevano portarmi all'ospedale, mi dovevano far ripigliare x 1-2 orette fuori e poi sarei tornato a casa....
beh immagino ch egli invitati fossero piccoli ecco la paura e l'esagerata reazione x tutelarti...
cmq posso confermare che nonostante l'eta' il ragazzo regge
albi te hai completamente ragione ma nn era mia intenzione ubriacarmi........... ho sempre retto da dio l'alcool.... ieri evidentemente ero "fuori allenamento".... xkè sn andato giu facilmente.....
GIORGIO CAPITA A TUTTI... ci sonos ere magfari in ui non te en acorgi ma gia' non stai bene ..magari febbre o pressione..... e puffffffff un bicchiere ti mette ko.. qnd magari di solito reggi LITRI..... se ti puo' rincuorare al mio 18 esimo compleanno non ricordo nulla se non che la ragazza che all'epoca mi faceva svalvolare si è fatt auno sconosciuto in disco porca puttana ladra ehhehe
HBUAHAHBHBAHBUABAUB
ma che cazzo vai facendo donnie?
mannaggia...
vabb?,questo sar? un episodio che ti far? ricordare nel futuro i tuoi 18 anni...
vedila a ridere....
HBUAHAHBHBAHBUABAUB
ma che cazzo vai facendo donnie?
mannaggia...
vabb?,questo sar? un episodio che ti far? ricordare nel futuro i tuoi 18 anni...
vedila a ridere....
kiedi a PAX.EV sul mitoclub com'ero messo.. lui c'era..... aahahahahahahahaha
Comment