Originally posted by ponteHRC
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Va che quelli con la Polo D sono prepotenti..
Collapse
X
-
Non ditemi niente...Mi ha fatto male il braccio per un quarto d'ora a forza di tenermi attaccata sulla macchina di Ste...
Prima di partire da casa di Mito:"Davide vai piano che non conosciamo la strada"
Mito:"Ma s?"
Tempo 2 minuti non lo vedevi pi?...
Comment
-
Ma va che ti sembra.. perch? la strada era tortuosa e non la conoscevate.. andavo piano.. poi con strada umida e gomme lisce.. mh...Originally posted by Ally46Non ditemi niente...Mi ha fatto male il braccio per un quarto d'ora a forza di tenermi attaccata sulla macchina di Ste...
Prima di partire da casa di Mito:"Davide vai piano che non conosciamo la strada"
Mito:"Ma s?"
Tempo 2 minuti non lo vedevi pi?...

Comment
-
Già...che bazza sto wend...e infatti oggi ann'ho voia ad scianteOriginally posted by elleene va beh
si sa che l'acqua fa male e io sabato sera ho bevuto solo acqua argh!!! 
cmq ormai ci perdavamo anche domenica
che wend... che spettacolo.. ora anche evil parla il romagnolo,

Mi voglio trasferire in romangnaaaaaaaaaaa
Last edited by EvilJoker; 31-10-05, 10:18.
Comment
-
Originally posted by EvilJokerGi?...che bazza sto wend...e infatti oggi ann'ho voia ad sciante

Mi voglio trasferire in romangnaaaaaaaaaaa

ahhaahhahahahahahahhah mi sono cappottata dalla sedia
per? se ti trasferisci in romagna, poi devi vivere con la cicca sotto alla lingua per emulare la nostra zeta, forse non ? cosi comodo
Comment
-
Originally posted by elleen...per? se ti trasferisci in romagna, poi devi vivere con la cicca sotto alla lingua per emulare la nostra zeta, forse non ? cosi comodo

veroooo buhauhauhauhauh...xo dai almeno avr? il piacere di magnare pasta e cappuccio tutte le mattine
...la brioches me la manger? invece a pranzo con il sugo al pomodoro
va che siete complicati fortiiiii
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
ussignurrr!Originally posted by EvilJokerGi?...che bazza sto wend...e infatti oggi ann'ho voia ad sciante

sto morendo dal ridere!!!
Corso di romagnolo avanzato via SMS...per imparare la gramatica...a breve si evolver? tramite l'uso degli MMS cosi da miglirare la pronuncia!
per iscrizioni mandare un pm!!!!
te evil sei gia uno studente modello!!!!vedo che ti applichi!!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
black fatti pagare profumatemente....evil gratis perche' ha le bazze...Originally posted by blackmambaussignurrr!

sto morendo dal ridere!!!
Corso di romagnolo avanzato via SMS...per imparare la gramatica...a breve si evolver? tramite l'uso degli MMS cosi da miglirare la pronuncia!
per iscrizioni mandare un pm!!!!
te evil sei gia uno studente modello!!!!vedo che ti applichi!!!
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!....evil gratis perche' ha le bazze...

pero scciant?! con 2 c se no sembra francese!!!!!
Comment
-
Originally posted by blackmamba...te evil sei gia uno studente modello!!!!vedo che ti applichi!!!
Ah diob? se mi applico dibbrutto fratellooo
ieri sera ho attaccato una pezza a una tizia e subito le ho chiesto di venire a prendere i fichi al fiume
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 49
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
Comment
-
RACCOGLIERE i fichi al fiume!RACCOGLIERE!!!!!Originally posted by EvilJokerAh diob? se mi applico dibbrutto fratellooo
ieri sera ho attaccato una pezza a una tizia e subito le ho chiesto di venire a prendere i fichi al fiume

al limite fai una variazione con "mangiare"

comunque di impegno ce ne metti tanto
Comment
X

Comment