Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri all'expo'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ieri all'expo'

popolo di ddg,sinceramente ieri me ne sono fregato poco del bike expo',quello che mi ha fatto stare bene e' stato conoscere un po di gente ddg,mito,desmo,jacque,rossa, demo,lithium,ecc ecc adesso non li ricordotutti,sono stati di una simpatia e una cordialita' unica nel suo genere,contiunate cosi'siete veramente GRANDI,'non vedo l'ora che sia maggio per essere a rijeka con voi,sara' veramente bello stare 2 giorni tutti insieme :P

• Font Size
    ...peccato non ci siamo conosciuti ...ma sinceramente avevo difficolt? a riconoscerti... ....le foto che hai postato in passato sembrano ben diverse

...sar? per la prossima volta!

...saluc

Comment

• Font Size
      de nada WIll..alla proxxx

Comment

• Font Size
        jhonny,strano che non mi hai riconosciuto,la rossa mi ha riconosciuto da 1 miglio lontano,poi ero l'unico con la giacca di scwantz,o almeno non ne ho visti

Comment

• Font Size
          will e io che ho passato mezz'ora a chiedermi chi eri ahahahhahahahahaahahaha.....va b? dai alla prossima ci si presenta!!!

Comment

• Font Size
            e se me lo chidevi chi ero?

Comment

• Font Size
              lo so hai ragione ma in realt? nn sapevo se eri uno del sito o uno che conosceva il dav o che ne so e io son timido.... muahahahah

dai a rijeka per farmi perdonare ti lascio pasasre

Comment

• Font Size
                e ci credo che ti sei divertito basta guardare la foto postata da desmo

Comment

• Font Size
                  Will ? stato un piacere anche per me conoscerti...peccato che ero un p? di corsa visto che ero appena entrato ed eravamo un p? affamati..

Comment

• Font Size
                    Grande.. grazie willy.. piacere nostro.. okkio a Rijeka con quel giubbetto che non te lo ciuli qualcuno!

Comment

• Font Size
                      cazz will eri tu con la giacca del dio?

Comment

• Font Size
                        ma dai ragazzi nn l'avevate rikonosciuto?' io sinceramente ho rikonosciuto diverse persone ......

Comment

• Font Size
                          WILL,

il piacere ? stato NOSTRO!!!!!!!!

Comment

X
                          Working...
                          X