Originally posted by TUMA
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
11.200 euro per un 600
Collapse
X
-
anche qui..Originally posted by Scorpionse a qualcuno interessa c'è la prova su Virgilio Motori
http://www.motonline.com/article.do;...30692248086831
e qui
Last edited by cocis; 31-10-05, 13:39.
Comment
-
è anche la prima moto di serie con la doppia regolazione in compressione.. sian anteriore che posteriore... acceleratore eletronico.. frizione antisaltellamento.. per andare a fare i fighi al bar
131 km/h in prima, 170 in seconda, 202 in terza 235 in quarta, a tanto arriva la R6 tirando le marce ai fatidici 17.800 giri; il rettilineo di Losail non è abbastanza lungo per tirare tutta la quinta, alla staccata si arriva a 265 indicati e c’è ancora una marciaREGOLAZIONI SDOPPIATE Ma è nelle sospensioni che Yamaha esagera. Sia la forcella (steli da 41 mm) sia l’ammortizzatore vantano la doppia regolazione in compressione (alte e basse velocità
, una soluzione che fino ad oggi solo le sospensioni racing potevano vantare. Anche il leveraggio della sospensione posteriore è stato completamente rivisto, per centralizzare al massimo le masse, e la distribuzione dei pesi è adesso del 52,5 % sull’avantreno, una moto quindi molto puntata sul davanti che promette inserimenti in curva da cardiopalma
Last edited by cocis; 31-10-05, 13:48.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Comment
-
in prima fa poco meno della mia,peccato che io abbia il 1000,ecco l'esempio di chi si comprera' questa moto e non la usera in pista,il bar luogo migliore dove poterla sfoggiare....ripeto in pista potra' anche essere un gran mezzo ma in strada....mah!!!
Comment
-
Generalmente alla velocita' indicata bisogna togliere il 10%..almenoOriginally posted by kastoro-r6Evvabb?... ekkekkazz... esageratoooo!!!! 265 con una marcia ancora da mettere???
Peccato pero',altri 2.200 giri e arrivavamo a 20.000..sono deluso
Comment
-
Originally posted by andypin prima fa poco meno della mia,peccato che io abbia il 1000,ecco l'esempio di chi si comprera' questa moto e non la usera in pista,il bar luogo migliore dove poterla sfoggiare....ripeto in pista potra' anche essere un gran mezzo ma in strada....mah!!!
Brutta l'invidia.... HIHIHIHII
Ma perch? ogni volta che esce fuori un capolavoro YAMAHA tutti a giudicare male....
HIHIHIHIHI
Comment
-
ma che invidia...ciccio ancora non si e' vista per bene il gixxerino che a differenza di tutte le altre non spara bagianate grosse cosi' pur di gonfiare i modelli,purtroppo ormai la moto sta diventando un qualcosa da fighetti e yamaha interpreta bene lo stile barOriginally posted by axeleon
Brutta l'invidia.... HIHIHIHII
Ma perch? ogni volta che esce fuori un capolavoro YAMAHA tutti a giudicare male....
HIHIHIHIHI
Comment
-
non entro in merito...anche se la moto l'ho gia' vista dal vero ed e' molto particolare.... Sicuramente e' indubbio un effetto Valentino per la Yamaha che sta trasportando le vendite dei modelli sportivi in un modo molto ben pianificato....
La yamaha va forte nel marketing (Vale e' un fantastico uomo immagine) ed il prezzo e' quello che sanno di poter avere....
Brutto dai dire, ma come tutte le case automobilische e non quello che conta e' il fatturato che poi la moto la vendano ai motocilcisti o ai fighetti a loro non frega nulla (anzi forse interessando di piu' i fighetti che la cambiano ogni anno)....
e questo vale per tutti....
in primis Honda!!!
Comment
-
X


Comment