Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
piu che altro e' una figata se prendi il modello vecchio come fine serie.... te lo danno a prezzi stracciati....
secondo me ora e' il momento giusto se uno vuole cambiare moto prendersi un bel R6 2005 a poco piu di 8000?.....
è anche la prima moto di serie con la doppia regolazione in compressione.. sian anteriore che posteriore... acceleratore eletronico.. frizione antisaltellamento.. per andare a fare i fighi al bar
REGOLAZIONI SDOPPIATE Ma è nelle sospensioni che Yamaha esagera. Sia la forcella (steli da 41 mm) sia l’ammortizzatore vantano la doppia regolazione in compressione (alte e basse velocità, una soluzione che fino ad oggi solo le sospensioni racing potevano vantare. Anche il leveraggio della sospensione posteriore è stato completamente rivisto, per centralizzare al massimo le masse, e la distribuzione dei pesi è adesso del 52,5 % sull’avantreno, una moto quindi molto puntata sul davanti che promette inserimenti in curva da cardiopalma
131 km/h in prima, 170 in seconda, 202 in terza 235 in quarta, a tanto arriva la R6 tirando le marce ai fatidici 17.800 giri; il rettilineo di Losail non è abbastanza lungo per tirare tutta la quinta, alla staccata si arriva a 265 indicati e c’è ancora una marcia
in prima fa poco meno della mia,peccato che io abbia il 1000,ecco l'esempio di chi si comprera' questa moto e non la usera in pista,il bar luogo migliore dove poterla sfoggiare....ripeto in pista potra' anche essere un gran mezzo ma in strada....mah!!!
in prima fa poco meno della mia,peccato che io abbia il 1000,ecco l'esempio di chi si comprera' questa moto e non la usera in pista,il bar luogo migliore dove poterla sfoggiare....ripeto in pista potra' anche essere un gran mezzo ma in strada....mah!!!
Brutta l'invidia.... HIHIHIHII
Ma perch? ogni volta che esce fuori un capolavoro YAMAHA tutti a giudicare male....
Ma perch? ogni volta che esce fuori un capolavoro YAMAHA tutti a giudicare male....
HIHIHIHIHI
ma che invidia...ciccio ancora non si e' vista per bene il gixxerino che a differenza di tutte le altre non spara bagianate grosse cosi' pur di gonfiare i modelli,purtroppo ormai la moto sta diventando un qualcosa da fighetti e yamaha interpreta bene lo stile bar
non entro in merito...anche se la moto l'ho gia' vista dal vero ed e' molto particolare.... Sicuramente e' indubbio un effetto Valentino per la Yamaha che sta trasportando le vendite dei modelli sportivi in un modo molto ben pianificato....
La yamaha va forte nel marketing (Vale e' un fantastico uomo immagine) ed il prezzo e' quello che sanno di poter avere....
Brutto dai dire, ma come tutte le case automobilische e non quello che conta e' il fatturato che poi la moto la vendano ai motocilcisti o ai fighetti a loro non frega nulla (anzi forse interessando di piu' i fighetti che la cambiano ogni anno)....
Comment