Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

.......Eh si ragazzi avete ragione (R6 Nuova).......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    .......Eh si ragazzi avete ragione (R6 Nuova).......

    La nuova R6 ? proprio brutta, sicuramente non andr? un cazzo...e non ? adatta per la strada...

    strano per?...vedo sempre gente comprare i milloni e vari kit per aumetare le prestazioni e la pista non sanno neanche cos'?....


    Brutta l'invidia, sopratutto quando YAMAHA tira fuori i capolavori.... HIHIHI


  • Font Size
    #2
    Io ho comprato una moto vecchia per andare in controtendenza..

    Comment


    • Font Size
      #3
      io invidiare yamaha???
      si vede che non ci siamo mai conosciuti

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma basta che invidia e invidia 11000 e rotti per un 600 ma neanche...17800 e quando mai li tiri...ciaooooooooooo zanza

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by andyp
          ma basta che invidia e invidia 11000 e rotti per un 600 ma neanche...17800 e quando mai li tiri...ciaooooooooooo zanza
          Zanza se vai nella pista di GreenLand neanche 17800 ti bastano...e poi di sto periodo cosa vuoi che siano 11000 Euro... appena arriva pago tutto col bancomat vah...
          Last edited by axeleon; 31-10-05, 16:42.

          Comment


          • Font Size
            #6
            senza offesa axel ma è un post del cazzo:

            già non ho capito cosa c'entra l'invidia... ma l'estetica di una moto va a gusti: può piacere o no

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Scorpion
              senza offesa axel ma ? un post del cazzo:

              gi? non ho capito cosa c'entra l'invidia... ma l'estetica di una moto va a gusti: pu? piacere o no

              Si si ho gi? capito che a te non piace, per? ogni volta che tirano fuori un modello nuovo Yamaha tutti darci contro...poi sono gli stessi che la comprano...vatti a vedere tutti i post delle nuove R1 2002 e R1 2004 gli stessi poi se la sono comprata....ahh....aspetta che tra un po' verranno fuori che avr? un sacco di problemi hihihi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by axeleon
                Si si ho gi? capito che a te non piace, per? ogni volta che tirano fuori un modello nuovo Yamaha tutti darci contro...poi sono gli stessi che la comprano...vatti a vedere tutti i post delle nuove R1 2002 e R1 2004 gli stessi poi se la sono comprata....ahh....aspetta che tra un po' verranno fuori che avr? un sacco di problemi hihihi

                no io non l'ho comprata

                ma senti un po' allora dici che a greenland gira bene quella????e al parcheggio dell'upim di varedo??

                io la voglio vedere dal vivo e confrontarlo con il gixxerino che non si sa ancora niente...sta calmo...

                cmq sia 11000 euro sono uno sproposito che sia yamaha che suzuki o honda..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Purtroppo, sul prezzo, da probabile nuovo acquirente non posso che concordare con andy... vuol dire che invece di prenderla subito, aspetterò un po che scenda, oppure aspetterò che qualche bimbo dopo averla comprata ne abbia paura e la rivenda!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A me piace molto,valutate alcune cose la prendo di sicuro...e poi ho mito che continua a spingere su l'aquisto
                    Last edited by maxfz6; 31-10-05, 17:24.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io aspetterei di vedere il confronto con le altre 600 2006....per quanto riguarda l'estetica concordo con Scorpion va a gusti. A me fa schifio......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Personalmente la nuova R6 non mi entusiasma particolarmente.... !!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...bhè.....la linea è forse tra le più belle in giro...e su questo non si discute!

                          Sicuramente è nata per la pista...e su questo non si discute!

                          Preparatevi a sonore bastonate....e anche su questo....NON SI DISCUTE!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            è bella si

                            ma costa troppo

                            e il motore almeno dal filmato con l'audio del sito yamaha
                            sembra andare tutto in alto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ? giusto che costi cosi!!!

                              ? bellissima,va che ? una bomba,3 anni di garanzia che tutti se li scordano

                              ben venga,un altro capolavoro yamaha!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X