Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
200 cammelli
Collapse
X
-
va che anch'io ho alcune tue fotineOriginally posted by IBIZAmonamourGio, io ti prendo senza darti nulla, in cambio non metto le foto pi? piccanti in rete
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Comment
-
noooooooooooooo!!!!!!! i pinguini li voglio io!!!Originally posted by TWO*stroka!allora...210 gatti piu 40 criceti e 4 pinguini!!!!
propongo uno scambi equo e solidale:
qualche pinguino per qualche crotalo del clima temperato.
pinguini!pinguini!pinguini!
mal che vada...se non accetti ..
vado a prendermeli da Mito.
Sembra che dopo aver lasciato i finestrini aperti per la cena.. ne abbia iniziato un allevamento..
Comment
-
dai cazz...valgo piu' di 200 cammelli,ioOriginally posted by mito22B? 200 cammelli non sono manco pochi.. cazz... no?
Comment
-
abbe'...che c'e di male??intanto grazie anche a questo post ti si e' cceso un casco,no?Originally posted by catoblepavedendo questo post, capisco come fanno alcuni ad avere pi? di 30.000 messaggi......

e intanto, adesso ho un casco rosso!
Comment
-
Originally posted by SUperJOJOdai cazz...valgo piu' di 200 cammelli,io

Ma cazz.. ma hai presente quanti sono?Ci riempi un campo da calcio.. valessero anche 1 milionata l'uno.. cazz..
Comment
-
abbe'...che devo fare..accettare?e i cammelli ?li parcheggio a san siro e dico ai miei di spedirtene la meta' cosi' li volti in liquidi?Originally posted by mito22Ma cazz.. ma hai presente quanti sono?Ci riempi un campo da calcio.. valessero anche 1 milionata l'uno.. cazz..

Comment
-
naaa...non fanno per me...se vuoi gli propongo te....magari gli interessiOriginally posted by stecca975Ma Staresti Al Caldo E Ogni Tanto Qualcuno Che Ti Castiga Lo Trovi... E I Marocchini Ne Hanno Per Castigare...
Comment
X

Comment