Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
B? Ponte, e che dire del fatto che, dopo essere stata menata dal tizio a cui alla fine non ha voluto darla (perch? anche a lei come a noi in fondo garba la topa ), si vede la scena in cui lei tira fuori un gran pistolone stile callaghan e si intuisce che apre al tizio un terzo occhio sul faccione?
Molto educativo per tutte le under 13 della maggior parte dei quartieri "bene" delle citt? Usa, convinti che quello che si vede su MTV ? buono e giusto...
beh ALL THE THING SHE SAID mi piaceva parecchio... cmq hanno censurato e criticato video ben piu' SOFT... dai cacchio ci sono scene nel nuovo video in cui la morettina (gran topa)sta x ciulare con uno ..poi cambia idea.. questo la mena e la violenta..... l'amichetta la chiama sul cell e va da lei intraversandosi con una camaro anni 70 uahauahauah che fantasia...
Quoto ponte, anche perch? nella versione integrale del video la suddetta morettina spara al tipo e non contenta infierisce con un calcio.
La cosa bella ? che la fidanzatina sorride nel rivederla .....
visto prima.. bah a parte la tipa che dipinge le pareti col cervello del tipo.. nulla di che...
anzi un bellissimo destro del tipo alla mora.. cazz però meglio stare attenti alle piccole russe lesbo... se per un sarocco ti becchi na pallottola
l' ho appena visto, non mi piace per nulla, la morettina (pure bellina) è vestita come quelle che da me vedi ad "aspettare l' autobus" alle 3 di notte, hihihihihih
Comment