Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andrears allora sta tuta nuova????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Andrears allora sta tuta nuova????

Non dici niente..hai stressato mezzo mondo e ora non fai manco un commento...dai allora????........gi? grattato le saponette...ehehehe

• Font Size
    .. ? stupenda!!!
    e non ti dico quanto mi rode non avere ancora i guanti e gli stivali...
    pure samuele ? contentissimo... dato che saremo due disoccupati la nostra stagione comincer? prima... e vai di foto a nastro!!
    grazie ancora di avermi sopportato
    e grande Mr. Speed! (m'hai fatto la scritta aprilia storta!!! scherzo ve'!!)

Comment

• Font Size
      Bene...visto che non avevo visto nessun post temevo qualcosa non andasse...comunque di la verit? che la cosa pi? bella sono le saponette.....eheheeh

Comment

• Font Size
        direi che sono fondamentali... ROSSE ci stanno proprio bene e poi posso pur sempre dire di aver grattato "io me medesimo le stesse"

sono molto curioso di vedere anche quella di samuele, con le patch dovrebbe sembrare davvero quella fortuna.

cmq prima sono andato gi? garage in tuta e scarpe da ginnastica a provare un po'... oddio che voglia di partire per un giretto!!!

ps. ieri l'ho tenuta mentre navigavo in internet... ? ottima anche per tenere la schiena dritta sulla sedia... non scherzo!

Comment

• Font Size
          Andrea....mi raccomando per tromb..re toglila...non credo sia buona anche per tener su qualcos'altro.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by lithium
            Andrea....mi raccomando per tromb..re toglila...non credo sia buona anche per tener su qualcos'altro.......
            Ehehehehehe stardo che sei Lith...

Comment

• Font Size
              ah, ? vero... come detto dagli altri ti tira il pacco quando alzi le braccia... questo vuol dire che non potr? vincere nessuna coppa...
              sono scusato!

ps. esistono delle pezze adesive tipo scamosciato? voglio metterle sulla cucitura che sta nella manica e mi gratta il bordo del polso.
              c'ho la pelle delicata io!

Comment

X
              Working...
              X