Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Menomale....aspettavo che me lo dicessi....ora visto che mi hai rincuorato perch? credevo di essere un bufalo malefico....vado in cucina a svaligiare quel pacco di pan di stelle...!
max sei il solito TERUN buongustaio..! sono appena andata a fare la spesa....pacco di pandistelle da un kilo xk? quello piccolo si sa...non rende! in pi? ho preso il budino al cioccolato quello da fare della lindt che in confronto quelli della cameo possono solo impallidire!! fra un po vado a casa a prepararlo...
max sei il solito TERUN buongustaio..! sono appena andata a fare la spesa....pacco di pandistelle da un kilo xk? quello piccolo si sa...non rende! in pi? ho preso il budino al cioccolato quello da fare della lindt che in confronto quelli della cameo possono solo impallidire!! fra un po vado a casa a prepararlo...
Hahahahahah grande Sabryyyyyy.....tu si che sei terrona doc......i pan di stelle rigorosamente deve essere ilpacco grande....perch? il piccolino ti abbandona sul pi? bello...quando cominci a gustarli gia son finiti....invece con quello da un kilo ti senti pi? soddifsatto a livello di panza...!
azz...ma sai che la cioccolata da fare della lindt volevo prenderla anch'io oggi....poi ho resistito perche' mi sono sentita troppo maiala per mangiarla da sola ....me ne sono gia' pentita pero'
Comment