Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e-bay....help

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

e-bay....help

una sera come tante in una casa come tante due persone si ritovano a parlare una (la morosa) fa con l' altra (io)
    "ho pensato di dar via due o tre cose che nn uso piu....."
    io la guardo e faccio ..."qual'? il problema le vendiamo su internet".....
    l'indomani parto carico e vado su e-bay e mi metto a leggere un po di qua e un po di la ma nn e che c ho capito troppo.....

chi d voi lo usa?? e mi spiega un po sta storia del prezzo d riserva e della tariffa sul prezzo di riserva......
    scusate l'ignoranza ma nn l ho mai usato.....

ps.
    c son anche su msn (per un botta e risposta agile)

• Font Size
    uppete uppete uppete

Comment

• Font Size
      cosa non capisci? io lo uso quotidianamente

Comment

• Font Size
        Il prezzo di riserva è il prezzo al quale tu vuoi vendere l'oggetto in questione..
        Tu fissi un prezzo basso come "specchio per le allodole" ed Ebay rilancia in automatico l'offerta comunicando al'acquirente che ha fatto l'offerta che al momento è stata superata, fino al raggiungimento della somma da te stabilita (il prezzo di riserva appunto)

Comment

• Font Size
          allora :

- mi voglio registrare come venditore ma nn mi vuol prender l' indirizzo mail....(forse perchè nn c'e il mio nome ma il mio soprannome???)

- se io faccio un asta senza fissare il prezzo di riserva e in realtà nn ho ricavato quanto volevo devo attaccarmi e venderlo ugualmente???

- sta tariffa sul prezzo di riserva che si paga in base all' importo chi la paga??? venditore o acquirente?? e come si paga

- per essere iscritti come venditori bisogna obbligatoriamente essere in possesso di carta di credito???

puoi rispondermi anche in messanger
          Last edited by Furge; 02-11-05, 19:11.

Comment

• Font Size
            il prezzo di riserva lo stabilisci tu e solo tu lo sai, proprio per quello se il prezzo di riserva non viene raggiunto dalle offerte fatte, no sei obbligato a vender l'oggetto....
            poi ci sarebbero anche le tariffe in base all'inserzione
            in ogni caso prima di vendere un oggetto su ebay, fai tutta la trafila...
            alla fine ti esce un prospetto di quanto sarà la tariffa che spetta ad ebay in base a varie cose

Comment

• Font Size
              la tariffa che spetta ed ebay la paghi tu
              non è necessaria la carta di credito
              puoi pagare anche con bonifico
              se non fissi un prezzo di riserva e non riescia a ricavare quanto vorresti no sei obbligato a vendere , ma di sicuro non ti lasceranno un bel feedback (in base ad ogni transizione fatta verrà lasciato un feedback per capire se sei onesto o un truffatore)

Comment

X
              Working...
              X