Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motorola razor v3 aiutooooooooo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    motorola razor v3 aiutooooooooo

    ciao a tutti nessuno sa aiutarmi sono disperato sto lottando con sto cavolo di telefono di m.... c...... non so come fare a estrarre la mia rubrica dal telefono sto uscendo pazzo, ? un telefono di m..... dall'inizio alla fine.
    E' quasi un anno che lo preso e ora sono veramente felice di liberarmene definitivamente ora ho il cel nuovo devo trasportare gli oltre 700 numeri su quello nuovo ma anche il software fa schifo e non so come fare qualcuno che mi pu? aiutare o suggerire qualcosa????

  • Font Size
    #2
    azz è un telefono di merda? Ieri lo stavo quasi per prendere su ebay! Come mai ti fa così schifo?

    Comment


    • Font Size
      #3
      allora evitiamo di parlare del software per pc che neppure un def..... potrewbbe fare un softwar simile.
      softwar telefono imagina di avere 50 numeri di persone sotto la lettera M e diciamo che tu vuoi cercarti il signor MONTALBANO (nome casuale d'invenzione) con un qualsiasi cellulare con softwar normale non da idio.i premeresti M poi la O poi la N a questo punto le tue opzioni sono diciamo 4 o 5 tra cui il signor montalbano scorri e chiami invece con il razor V3 selezioni la M e le altre non puoi più selezionarle e ti devi scorrere tutti i nomi ad uno ad uno tutti fino al signor montalbano non parliamo poi del modulo del vocabolario per scrivere sms

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ce l'ho e mi trovo bene

        Comment


        • Font Size
          #5
          non so come vada ....però è molto fashion... ahahah

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by franzkranz
            non so come vada ....per? ? molto fashion... ahahah
            a no ghe dubi!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ce l'ho e mi sembra vada benone ...ha forse qualche problema all'autoparlante che di tanto in tanto distorce.... ...ma per il resto non mi lamento...

              ...il T9 del tuo ha problemi perchè scommetto l'hai preso d'importazione e la lingua inpostata è l'inglese...

              ....cmq è troppo fashion come cellulare ...esteticamente mi piace molto ...sottilissimo

              Comment


              • Font Size
                #8
                ankio ce l'ho e va da dio
                con il softwar che ti danno loro e' facile estrarre la rubrica io lo fatto...adesso non mi ricordo come,ma e' stato semplice

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  rispondo a tutti :
                  1) non è d'importazione mi è stato regalato circa un anno fa dall'importatore diretto per motorola italia di questo periodo anno scorso quando lo si trovava in negozio alla funambolica cifra di 700€

                  2) il software in dotazione è penoso e per scaricare l'aggirnamento a quello attuale dovrei pagare in pratica mi hanno dato un programma diffettoso e ora per averne uno semidecente devo pagarlo

                  3) il t9 in realtà si chiama italico un sistema analogo al t9 ma nulla a che vedere con esso ti trova il superlativo assoluto di "fanculo" ma se scrivi "arrivo tardi" ti scrive "arhigo tappi".

                  4) io uso il cel per lavoro essenzialmente e verso le ore 11 del mattino cioè circa 2 ore dopo che mi sono messo al lavoro questo mi segna batteria scarica è la 4 batteria che compro ma il risultato è il medesimo.

                  5) è molto fashion ma penso ci voglia altro per vendere un cellulare .... a quanto pare non è così c'è l'invasione ultimamente.
                  comunque io mi sono rotto e sono tornato al mio amato nokia che ho installato il programma e funzionava tutto importato la rubrika e appuntamenti da outlook ecc ecc finisco di ricopiarmi manualmente i numeri poi ci salto in piedi sopra lanciandomi giù dal 12 piano

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    I nokia sono un'altro mondo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma sicuramente il nokia e' un'altra cosa,il v3 va usato solo come telefono e stop

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X