Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
aaaaahhhh.....adesso capisco tante cose ..."vivi di rendita" anche tu??
jo porca miseria mi hai fatto ribaltare...bhe mi consolo con il fatto che son passati 10 anni da qnd ho fatto il militare,e cmq era tutta roBBa naturale coltivata con tanto amore...
Io fumo marlboro light!!! Anche se mi paicerebbe smettere ma nn mi riesce di farlo visto che n riesco a togliermi quelle dopo il caffe e dopo mangiato!!! Per i prezzi in italia va ancora bene in francia ad esempio siamo circa sui 5 euro a pacchetto!!!!
Io fumo marlboro light!!! Anche se mi paicerebbe smettere ma nn mi riesce di farlo visto che n riesco a togliermi quelle dopo il caffe e dopo mangiato!!! Per i prezzi in italia va ancora bene in francia ad esempio siamo circa sui 5 euro a pacchetto!!!!
quoto le abitudine del dopo caffe' / pasti..
x quanto riguarda il costo.. beh,quando arriveranno a 5 euro anche in Italia sar? la volta buona x smettere!!!
mi rifiuto di spendere cos? tanto!!!!
quoto le abitudine del dopo caffe' / pasti..
x quanto riguarda il costo.. beh,quando arriveranno a 5 euro anche in Italia sar? la volta buona x smettere!!!
mi rifiuto di spendere cos? tanto!!!!
Comment