Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ultimo pranzo fuori Trento il 25!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    concordo con davide..e senn? si fanno ogni 2 mesi..allora..senn? ? del caxxo che ci sitrova sempre e solo in 15/20 gatti...sempre gli stessi....

Comment

• Font Size
      Per me se posso me ne vengo su anche a Trento, forse come detto da Lizio, i ritrovi un po' pi? grandi fatti ogni due mesi vedrebbero pi? partecipazioni, con questo non voglio dire che non mi faccia piacere trovarsi insieme, anzi, magari potrei anche venir su da voi una sera in pizzeria; pu? anche essere che in questo periodo molti abbiano cose loro che hanno la priorit? rispetto al pranzo.

Comment

• Font Size
        Beh Mito non puoi pretendere che una volta al mese la gente abbia voglia di farsi un botto di Km. Magari uno ogni 3/4 mesi...

Comment

• Font Size
          anche secondo me 1 volta al mese e' un po' troppo , cmq e' solo una mia opinione e la gente la pensa in maniera diversa in base al proprio carattere.
          personalmente preferisco i ritrovi fatti di sera , quindi venerdi o sabato.
          alla sera mi sento piu' sveglio

Comment

• Font Size
            [quote="banny"]anche secondo me 1 volta al mese e' un po' troppo ,

x 1 volta mi trovo d'accordo con il mio ragazzo, 1 volta al mese ? troppo e diventa un'abitudine.........meglio farne una ogni 2 o 3 mesi.......cosi' magari anche quelli che vengono da lontano fanno questo piccolo sforzo...........farlo una volta al mese ? un'impegno..............

Comment

X
            Working...
            X