..me la consigliate..mi intriga parecchio questo gioiellino..avevo la PS2 , l'ho venduta perch? negli ultimi tempi nn sono mai casa e non ahomai tempo di giocarci..questa me la porterei in giro ovunque e non solo per giocare..Film, mp3 e archivio fotografico... e ho sentito che probabilmente in un futuro nn troppo remoto con un accessorio collegato alla sua USB potr? fare anche da Navigatore sat..se ? vero..fichissimo!!!.. mi sa che a Natale ? mia..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi ha La PSP?
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
prendi la jappo che ha uno schermo migliore...per il resto...gran bell arnese...se prendi una delle ultime versioni ti ci vuole un programmino per poter sbloccarla...e mettere emulatori a bomba...se no non pio fare un razzo...
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
i miei amici (brain fusion) ne hanno vendute piu jappe che pal...se si scassa si riapara...ma come tutti i videogiochi merita la versione jap..Originally posted by DesmoJULIOal blockbuster la danno a 249 euri se ricordo bene...per prendere la jappo version come si fa? e se si scassa?
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
hanno un sito? prezzo? la spediscono?Originally posted by TWO*stroka!i miei amici (brain fusion) ne hanno vendute piu jappe che pal...se si scassa si riapara...ma come tutti i videogiochi merita la versione jap..

Comment
-
Giulio se vuoi te la prendo io alla ferrovia..... !Originally posted by DesmoJULIOhanno un sito? prezzo? la spediscono?
per? non garantisco se nel pacco ci sta il videpgames oppure solo il pacco...!
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
ora il sito e' in costruzione ma credo ci sia gia la mail... www.brainfusion.org..di che sei amico mio...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
ti ringrazio max...s? nu babb?!Originally posted by erreuno74Giulio se vuoi te la prendo io alla ferrovia..... !
per? non garantisco se nel pacco ci sta il videpgames oppure solo il pacco...! 
PSPacco!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
grazie x la tempestivit?...ora d? un'occhiata e al max gli mando una e-mail di info!Originally posted by TWO*stroka!ora il sito e' in costruzione ma credo ci sia gia la mail... www.brainfusion.org..di che sei amico mio...
Comment
X

Comment