Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dunque...sono stato frainteso...ho detto che in questi 4 mesi in cui non siamo mai stati insiemesono uscito anche con altre persone...e quando lei ha iniziato qualcosa con me(circa un mese fa...)io stavo uscendo con altre persone...e lei lo sapeva benissimo...dopo di che io ho chiuso i rapporti con queste altre persone xk? tanto erano storie nate sin dall'origine per passare il tempo...e da l? sono iniziati i suoi ragionamenti sulla cosa che diventava troppo seria....quindi per quella mia affermazione non fatemi moralismi...xk? sono fuori luogo...il mio difetto ? che sono anche troppo serio...non sono un farfallone...
scusa eh..... ma tu metti un post dove ti aspetti consigli e pareri, io ti ho dato il mio parere, se uno ? veramente innamorato non dico che non possa uscire con altre, ma non ? giusto, per quella con cui si esce, cosa fai mentre la baci o ci fai altro? Pensi a quella di cui sei innamorato? Per me questo non ? serio.
Poi, per l'amor di Dio, ognuno la pensa come vuole.
scusa eh..... ma tu metti un post dove ti aspetti consigli e pareri, io ti ho dato il mio parere, se uno ? veramente innamorato non dico che non possa uscire con altre, ma non ? giusto, per quella con cui si esce, cosa fai mentre la baci o ci fai altro? Pensi a quella di cui sei innamorato? Per me questo non ? serio.
Poi, per l'amor di Dio, ognuno la pensa come vuole.
Sai che proprio ieri ti pensavo? mi chiedevo come mai non postavi + aggiornamenti sulla tua storia con questa fanciulla.
cmq... per me ha un altro... uno appartenente alla razza degli "stronzi" che non danno la stessa pace di uno appartenente alla razza degli "tanto so che c'?" ma che ? sicuramente + intrigante e di conseguenza attraente!!!
Comment