emh emh......................
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LA DONNA IDEALE
Collapse
X
-
????????????????????????????????????Originally posted by Rexxx
Spettacolare...!!!!!!!
Ahahahahahahaaah!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Comment
-
Nitro non lo trovi gradevole???Originally posted by Nitronori????????????????????????????????????Originally posted by Rexxx
Spettacolare...!!!!!!!
Ahahahahahahaaah!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Comment
-
ma come farebbe a nn accettare la situazione maury.... sarebbe proprio un'idiota se non l'accettasseOriginally posted by ice1014ah! uno che capisce! scherzi a parte...prediligo le bionde ma l'importante ? che debba farmi ridere, apprezzare e accettare una particolare situazione momentanea. innanzitutto pero dovrebbe essere sincera....non dico una top model ma una ragazza carina ma appunto una RAGAZZA. chiedo troppo? attualmente per me l'importante ? che accetti la situazione....Originally posted by Jacque Attacksimpatica, spigliata, generosa,affettuosisssima,....BIONDAAAAAAAA...
magari okki azzurrri......
Comment
-
.....non mi piace immaginare la mia donna ideale ristretta in determinati canoni caratteriali ed estetici.............
.....dopo tante....
sono ancora alla ricerca della mia donna ideale......forse inseguo semplicemente un sogno......
...........e quasi sicuramente dovr? accontentarmi di un amore "normale".........
Comment
-
giuly.....purtroppo gli idioti esistono.....non ne ho ancora avuto la conferma per fortuna. speriamo che l'aventuale non sia idiota....perche dico eventuale quando gia......? semplice...perche quella ? una storia senza troppi seguiti.Originally posted by rossafumima come farebbe a nn accettare la situazione maury.... sarebbe proprio un'idiota se non l'accettasseOriginally posted by ice1014ah! uno che capisce! scherzi a parte...prediligo le bionde ma l'importante ? che debba farmi ridere, apprezzare e accettare una particolare situazione momentanea. innanzitutto pero dovrebbe essere sincera....non dico una top model ma una ragazza carina ma appunto una RAGAZZA. chiedo troppo? attualmente per me l'importante ? che accetti la situazione....Originally posted by Jacque Attacksimpatica, spigliata, generosa,affettuosisssima,....BIONDAAAAAAAA...
magari okki azzurrri......

Comment
-
Comment
X

Comment