Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che sbattimeno il vaccino

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    che sbattimeno il vaccino

    riassuntino
    mia sorella ha avuto un trapianto di rene quindi essendo in una condizione delicata per lei sarebbe cmq problematico ammalarsi.
    per evitare questo spiacevole inconveniente tutti i familiari e chi le sta vicino spesso deve fare il vaccino antiinfluenzale.

    io sono allergico ai fans e chiss? a che altri eccipienti...

    per evitare complicazioni volevo andare a fare il vaccino alla guardia medica... ma ovviamente loro nn possono farlo

    vado alla croce rossa dove te lo fanno... ma appena scoprono che sono allergico mi dicono che nn possono rischiare e di provare direttamente al pronto soccorso

    al pronto soccorso non lo fanno perch? nn ? nelle loro competenze...

    son tornato dalla guardia medica (dove ci sono ragazzi molto comprensivi) e mi han spiegato che loro cmq nn mi facevano il vaccino perch? era cmq un rischio che non potevano farmi correre (nn avendo cmq sottomano attrezzi per la rianimazione ecc ecc) sgratt..

    cmq a questo punto dovr? andare dal dottore di famiglia, che mi mander? da un pneumatologo o da un allergologo, che mi dir? che potr? o nn potr? fare il vaccino, e quindi tornare in uno di questi luoghi dove stamattina ho fatto tipo pallina da flipper.. e farmi o non farmi vaccinare...

    nel frattempo, se mi prendo sta maledetta influenza faccio rischiare mia sorella..





    e che palleeeee

  • Font Size
    #2
    Andrea, io il vaccino me lo faccio da solo...

    ...visto che a te pu? capitare una reazione ana(L)filattica ti do questa soluzione: VAI AL PRONTOSOCCORSO, VAI IN UN BAGNO E TI FAI IL VACCINO: SE TI SUCCEDE UNA REAZIONE... SEI GIA' LI' (te ne accorgi nel giro di 30, max 40').



    ...totale prestazione di suggerimento: 1 po' pi? di comprensione nel leggere certi miei mex



    Comment


    • Font Size
      #3
      nn fare cazzate cm ha detto BRUNO..... io eviterei di riskiare così tanto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        .......fai la trafila per scoprire a cosa sei allergico....

        uno shok anafilattico mica ? una stupidata.....ci puoi lasciar le penne anche in rianimazione.....e farti intubare alla tua et? ? un p? una cazzata....

        per tua sorella..basta che indossi le mascherine che usano anche i chirurghi....e non si piglia niente...

        un p? una palla...per? questo ti d? tempo di effettuare gli esami....

        Comment


        • Font Size
          #5
          hehe no tranquilli quello che ha proposto bruno mi era quasi balenato per la testa, in fondo in questa situazione o faccio così o nisba dato che nessuno si prenderebbe la responsabilità.

          cmq vedo di sentire cosa mi dice il medico... spero solo di nn ammalarmi proprio in questa settimana... (sgrat)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreaRS250
            hehe no tranquilli quello che ha proposto bruno mi era quasi balenato per la testa, in fondo in questa situazione o faccio cos? o nisba dato che nessuno si prenderebbe la responsabilit?.

            cmq vedo di sentire cosa mi dice il medico... spero solo di nn ammalarmi proprio in questa settimana... (sgrat)

            Quello che ti ha proposto bruno... ci vogliono i maroni per farlo!!!

            Tieni presente che il vaccino impiega 7-14 gg per fare effetto... ? vero che il virus non ? ancora arrivato, per? se hai quel problemino con tua sorella...

            Dai, ti fai la punturina sul deltoide... poi te ne giri in sala d'aspetto del PS.... se poi ti senti dentro un gran caldo, ti senti gonfiare e fai fatica a respirare... beh, bussi la porta e sei arrivato!!!

            Azz, io ho passato PURE QUESTA... minkia quanta esperienza che ho a nemmeno 42 anni (5 anestesie totali... me ne aspetta un'altra per la rottura dell'Acromio, ma per ora ASPETTA!!! )


            ...arrivato il mio mp?

            Comment

            X
            Working...
            X