Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cos'? sta tessera???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cos'? sta tessera???

    Anch'io voglio essere uno dei DDG a tutti gli effetti
    Ho provato a leggere in giro ma non ho capito niente, mi date qualche link da poter leggere? oppure se avete voglia spiegate

    ps: va bene anche per i fermoni?? ok ok scherzavo non era rivolto a me beh, diciamo che con due moto distrutte in due mesi per il momento non sono un fermone........... vado in retro!!

  • Font Size
    #2
    http://www.daidegas.it/daidegas%20club.htm

    vai qui e scopri tutto!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? una tessera facoltativa dal costo di 30 euro che offre convenzioni con sconti con vari esercizi nell'ambito moto e non...
      inoltre si ha accesso all'area video riservata(avrai il link appena sarai tesserato)
      poi sarai un superdaidegassiano e il dinero verr? usato allo sviluppo di tutte le attivit? concernenti il sito.

      per info pi? dettagliate guarda il link o chiedi direttamente a mito via mail o pvt...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Teo.. complimenti per la spiegazione... (va che ti ho trovato le cose che mi chiedevi a met? prezzo di quello che avevi visto.. leggi email!)

        Comment


        • Font Size
          #5
          sono meno elaborate ma cmq bellissime!!!!!!

          ma come azzo fai a trovare ste cose????????

          GRASSSSIIIEEEEEEE!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Teo... b?.. mi sbatto un attimo e ho la mia luuuuuuunga lista di conoscenze..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22
              Teo... b?.. mi sbatto un attimo e ho la mia luuuuuuunga lista di conoscenze..
              io sono tre giorni che cerco...ma appena trovo una cosa...capito su qualcosa che costa meno!!!!!non ci capisco pi? una mazza...

              quasi quasi ti dico cosa voglio,la trovi e ti do i soldi!!!!!hehehehehheheheh

              Comment


              • Font Size
                #8
                Teo.. certo.. senn? scrivi a chi ti dico io e il gioco ? fatto.. cos? non pensi che ci guadagno nemmeno un p?.. eh,eh.. scherzo..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22
                  Teo.. certo.. senn? scrivi a chi ti dico io e il gioco ? fatto.. cos? non pensi che ci guadagno nemmeno un p?.. eh,eh.. scherzo..
                  davide...che tu ci guadagni non me ne pu? fregare di meno!!!!!l'importante ? che ci risparmi io...

                  non mi sembra un delitto gravissimo se ci recuperi qualcosa da tutto sto ambaradam!!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Na.. che mi frega di guadagnare 5-10 euro su un amico.. dai dai...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      O.T.: Ma cos'? che gli hai trovato a cos? poco?!? Saran mica delle gomme?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22
                        Na.. che mi frega di guadagnare 5-10 euro su un amico.. dai dai...
                        dav...se io risparmio qualcosa e tu guadagni 5-10 euro mica ? un omicidio!!!!!!
                        se per? quei 5-10 euro ti arrivano dal fatto che tu mi mandi da qualcuno con ciu sei d'accordo che mi fa pagare di pi? per poi girare a te la differenza...l? mi girano!!!!
                        ma mi sembra che tu non faccia il primo e soprattutto il secondo caso...anche se ogni tanto mi pari ti arrivi qualche tocchettino qua e l?...MA E' IL FRUTTO DI TANTO LAVORO E SBATTIMENTO!!!TE LI MERITI PER TUTTO QUELLO CHE FAI!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giova3419
                          O.T.: Ma cos'? che gli hai trovato a cos? poco?!? Saran mica delle gomme?
                          INTANTO DELLE LEVE FRENO IN ERGAL AZZURRO...
                          MA PRESTO FACCIO UN POST CON TUTE LE MODIFICHE CHE VORREI FARE SULL'HORNETTINA PER RENDERLA DAVVERO CATTIVA!!!!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X