Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Appoggione a Ivan.
Mi piacciono formosette, ed inoltre non posso prescindere dall'intelligenza: ? inutile stare con una donna bellissima, se poi non riesci a parlare di niente di pi? profondo di Topolino o di pettegolezzi da portinaia.
Svanita la tensione del sesso, poi non ti rimane nulla, no?
W le formosette intelligenti !!!
Io, come tutti prob, sceglierebbe la superfiga...ma siccome siamo un p? masochisti, scegliamo tutti la formosetta che, essendo intelligente
quasi quanto noi :P :P :P :P :P :P :P
ci metter? a perdere mentre sarebbe tanto facile quella bella e stupida che dice sempre si...
Cmq se continua cos?, per quelle con cui ho avuto esperienze, me la vado a prendere o nell'est o in asia...sottomissive, obbedienti e belle...col culto per l'uomo.
Ho votato x la formosetta ma in estremis mi accontento della superfiga!!!
Cmq se continua cos?, per quelle con cui ho avuto esperienze, me la vado a prendere o nell'est o in asia...sottomissive, obbedienti e belle...col culto per l'uomo
LA mia donna ideale deve sapermi parlare con gli occhi del silenzio e leggermi nell'anima posandomi una mano sul cuore ma soprattutto deve possedere 2 tette enormi.
Comment