come mai non l'avete???siete rimaste indietro...dai venite a parlare del film su italia uno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aloissa e Jojo non hanno msn??
Collapse
X
-
haha....ok...io apro msn ma se c'e' qualche maniaco mi difendi tu??Originally posted by golf2000ahhh ok bene...fai bene cazzo,al giorno d'oggi non si sa mai..
Comment
-
Uééééééé voi due la finite di usare il forumme per ste robe quà...?? su dai fate i bravi ansate a dormire che domani si lavoraaaaa....!!!
Comment
-
Originally posted by golf2000hai ragione caro...mi scuso!!
dovremmo dare il buon esempio e invece...jojo allora aspetto il caff?..io vado a nanna gaurdando Fantozzi

se se....guarda fantozzi va
Comment
-
Ok ok manomale va...ora posso tornare a guardarmi in santa pace il maestro Mario Merola...!!Originally posted by golf2000hai ragione caro...mi scuso!!
dovremmo dare il buon esempio e invece...jojo allora aspetto il caff?..io vado a nanna gaurdando Fantozzi

Comment
-
onestamente ho ancora fame....e non so che mangiare...azzOriginally posted by erreuno74U??????? voi due la finite di usare il forumme per ste robe qu?...?? su dai fate i bravi ansate a dormire che domani si lavoraaaaa....!!!

Comment
-
Infatti e' molto che non ti si becca in msn ....Originally posted by SUperJOJOce l'ho msn....ma non lo apro apposta...sai com'e'...c'e' certa gente in giro

... azz mimancano le animazioni rana-rutto di buoannotte !!!!!!
Comment
-
mancano anche a me le tue spammate su msnOriginally posted by Lele-R1-CrashInfatti e' molto che non ti si becca in msn ....
... azz mimancano le animazioni rana-rutto di buoannotte !!!!!!
devo svuotere un po' il pc perche' senno' aprendo ddg,mail e msn in contemporanea si impalla
e' invecchiato anche lui con me
Comment
X

Comment