Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(consiglio) Aiuto Scelta Localita' Sciistica - Per I Trentini

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    (consiglio) Aiuto Scelta Localita' Sciistica - Per I Trentini

    chi mi consiglia gentilmente una localit? montana in trentino per passare ultima settimana dell'anno che sia un po movimentata con qualche localino serale e con delle buone piste da sci...e che non sia un centro piccolissimo con 3 anime...grazzzzzzie

  • Font Size
    #2
    ******* di campiglio!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      posto migliore x sciare = Corvara o zona (cmq il comprensorio Dolomitico)

      x info

      www.dolomitisuperski.com

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ti consiglio caldamente la Val Di Fiemme e Val Di Fassa...www.dolomitisuperski.com...Come già consigliato da Scorpion...

        Le piste sono, secondo me, quelle meglio tenute di tutto il Trentino, la gente non manca (specialmente in quel periodo) e a capodanno trovi pure le feste nelle baite che sono uno spettacolo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma sta a c?, spend no i dan? BIGUL

          Comment


          • Font Size
            #6
            di moena, canazei che mi dite?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vieni a trovarmi a S.Martino di Castrozza... ti fai delle belle sciate e prendi appunti su qualche bella stradina per fare due pieghette d'estate..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quei posti son uno piu' bello dell'altro...
                ;-)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gabro
                  di moena, canazei che mi dite?
                  Moena ? un bellissimo paesino tipico delle Dolomiti, molto vicino a molte piste come Predazzo-Obereggen (Oltre 50km di piste), al Cermis (con la pista pi? lunga d'Europa), Bellamonte (bei fuiripista mentre le piste sono poco impegantive) e molte altre...
                  Canazei ci sono passato un paio di volte, sicuramente una bellissima zona ma per sciare non saprei che dirti. Mi informo da un paio di amici e domani ti faccio sapere...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Prova a fermarti ad Arabba..c'? meno vita ma basta passare il Pordoi e sei a Canazei, e a 10 km hai Corvara.
                    I prezzi sono un po' pi? bassi..ma poco poco

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      grazie ragazzi quindi se vado su canazei moena e zone limitrofe dovrei andare sul sicuro no?
                      e a gnocche come siamo messi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Un consiglio? Pozza di Fassa, vicino a Canazei e molti impianti sciistici, non molto cara e se ti interessa ti posso dare un indirizzo di dove andavo io(purtroppo quest'anno niente montagna ho preferito infilare in garage il mio GSX)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Tra Canazaei e Moena sicuramente Canazei, sia per sciare (Moena ? poco collegata e per sciare devi prendere il bus o l'auto, mentre da Canazei fai il giro dei passi sci ai piedi e arrivi dove vuoi) che per l resto.

                          Moena forse ? pi? carina e caratteristica come paesino, puoi farci una scappata un giorno a fare qualche foto, poi torni a Canazei..;-)

                          P.S.: te lo dice uno che ? stato a Moena all'ultimo dell'anno..;-)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ti consiglio Folgaria......è un bel paese.....molte piste, molti collegamenti.......vicino a trento e rovereto.....infatti in mezz' ora sei a trento....! poi c' è qualche bel locale..... e il paese è molto curato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              grazie a tutti altre info su altre località?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X