Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fumare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion
    io facendo 2 conti risparmierei 1.100? all'anno

... mi sa che mi devo dare una regolata...

non sembra ma fatti i conti sono davvero tanti, con 1,100 ti fai gli scarichi nuovi oppure il mono....

insomma c'e' solo da guadagnare !!!!!!!!!!!!!

Speriamo di reggere !!!!!!

Ma si stavolta sono fiducioso.

Comment

• Font Size
      Originally posted by intrepidoII
      io sono passato da 30/35 sigarette a nulla dalla sera alla mattina, èstata dura la prima settimana... però è andata bene....
      Anche io ho fatto cos?!

Comment

• Font Size
        lilith è riuscita a smettere di fumare dopo pressanti incitamenti..... allelujah.. ne è felice anche lei provate..

Comment

• Font Size
          cavolo nn c'e' nessuno che ha smesso piano piano...mi sto demoralizzando !!!!!!

altrimenti devo farmi mettere incinto !!!!!!!! Con un bimbo in grembo farei meno fatica !!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zxr
            non sembra ma fatti i conti sono davvero tanti, con 1,100 ti fai gli scarichi nuovi oppure il mono....

insomma c'e' solo da guadagnare !!!!!!!!!!!!!

Speriamo di reggere !!!!!!

Ma si stavolta sono fiducioso.

dai impegno

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zxr
              cavolo nn c'e' nessuno che ha smesso piano piano...mi sto demoralizzando !!!!!!

altrimenti devo farmi mettere incinto !!!!!!!! Con un bimbo in grembo farei meno fatica !!!!!!!!

mi sa che su sto forum trovi facilmente qualcuno disposto ad ingravidarti

Comment

• Font Size

dici che dovrei aprire un post ????

CERCASI MOTOCICLISTA AMBOSESSI PER TERAPIA ANTIFUMO ?

no perditempo !!!!!!!

Comment

• Font Size
                  BUAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH

Comment

• Font Size
                    Anche io mi sono imbarcato in questa impresa dallo scorso fine settimana.............
                    Faccio un imbocca al lupo a te e uno pure per me stesso !!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zxr
                      IntrepidoII...complimenti davvero !!!!!!!! Hai fatto come mio padre !!!!!! ci vuole davvero forza

Grazie per i complimenti.... per? ora l'importatnte ? che tu smetta di fumare....
                      io lo ho fatto perch? mi sero spaventato della sudditanza psicologica che le sigarette avevano su di me: se arrivavo alle 19 con meno di 10 sigarette entro le 23 le aveveo sistematicamente finite, per la paura di rimanere senza sigarette, cio?, avveo 7/8/9 sigarette prima di rincasare per cena? Allora cominciavoa pensare che non mi sarebbero bastate fino a quando non sarei andato a letto..... e puntualmente accadeva cos? mentre se ne avevo + di 10 tra le 19 e le 23 ne fumaavo 4 o 5....

questo mi costringeva a girare sempre con almeno 2 pacchetti in tasca....

Da un giorno all' altro ho smesso, sono uscito di casa senza sigarette e non le ho + comprate... certo i primi 3/4 giorni ? meglio usare i cerotti ( io ne ho usato 1 il primo giorno) per? ti assicuro ? fattibile.....

Difficile ? mantenere, nell' arco di 2/3/4/6 mesi la scelta, la tua mente si ritorcer? in maniera subdola e assai stronza....

per? ora pensa solo a superare la dipendenza fisica che non dura nemmeno 5 giorni.

Comment

• Font Size
                        io ho smesso con loro

da 35 sigarette a zero in un pomeriggio SENZA SOFFRIRE!
                        in ogni caso un po' per volta, di colpo o come ti pare ma smetti hai tanto da guadagnare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by PENSARIKKA
                          Anche io mi sono imbarcato in questa impresa dallo scorso fine settimana.............
                          Faccio un imbocca al lupo a te e uno pure per me stesso !!!

?? tienimi informato, almeno ci diamo forza....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ciaps
                            io ho smesso con loro

da 35 sigarette a zero in un pomeriggio SENZA SOFFRIRE!
                            in ogni caso un po' per volta, di colpo o come ti pare ma smetti hai tanto da guadagnare
                            Intrepido..si ? proprio cos? anch'io faccio scorta per paura di rimanere senza...purtroppo ? davvero una droga !!!!!!

easywayitalia ????? provo a dare un 'occhiata....

ma in cosa consiste ???

Comment

• Font Size
                              fortunatamente riesco a contenermi col consumo di nicotina....ogni tanto penso di smettere...non so...magari appena rmi tolgo un paio di preoccupazioni (vedi lavoro e casa )smetto anch'io

Comment

• Font Size
                                allora signori.. io ho smesso di fumare ad agosto!! fumavo un pacchetto di west da 25.. Io adoravo le sigarette.. mi piaceva proprio come vizio e quando me ne fumavo una me la asciugavo...
                                Come ho smesso???? Innanzi tutto un po di volontà... poi ho preso niqutin cq in cerotti (la terapia è di 7 giorni) Ve lo giuro raga al quarto giorno non ho usato + il cerotto... magari ho mangiato metà pacchetto di gomme da masticare ma poi il giorno dopo basta anche quello....
                                Premetto di averne fumato una la scorsa settimana ubriaco... ma sinceramente non la ho neanche sentita....
                                xò l'odore mi da fastidio ora!!
                                I trattamenti di niqutin cq sono 3 (ovvero x 3 settimane).Il primo trattamento è il più forte come rilascio di nicotina.Negli altri diminuisce... Il primo trattamento costa 27 euro poi gli altri non lo so xè mi sono fermato a quello anzi non lo ho neanche finito... La differenza si sente.... sia fisicamente che economicamente..
                                In bocca al lupo a tutti!!!
                                Ciao Ale

Comment

X
                                Working...
                                X