Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Familiare con 14mila eurooo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Familiare con 14mila eurooo

    ebbene, scartata l'idea del mezzo furgoncino... mio padre ha preso per le mani il depliant della stilo... che costando 18mila pleuri di listino, si porta via a 14mila..

    io ovviamente avevo buttato subito li l'idea della subaru bifuel... ma sticazz...33mila euro sono un po' fuori budget..
    consigli?

  • Font Size
    #2
    mazda 5 oppure zafira nuova?

    entrambe partiranno circa dai 24k.. mi sa che a 21k si riescono a portare via se hai qualcosa da dare dentro....

    altrimenti non saprei... la mazda 6 penso stia sui 23/24k...
    ma è sempre tantino...

    la stilo onestamente proprio non mi va giù....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Opel Signum io la ho 3.0 V6 CDTI ....ma il 2.2 di porta via a poco..gran auto....da viaggio, grande, comoda, consumi ridotti (il 3.0 ha una media di 8l/100km)...bah...il 19 te la faccio vedere/provare....
      Last edited by Ayrton; 08-11-05, 18:54.

      Comment


      • Font Size
        #4
        oppure magari trovi ancora delle zafira vecchio modello da immatricolare... quelle si che le porti a casa con poco e hai un'ottima macchina.. (Fatti 2000 km in 5 giorni quando sono andato a Barcellona a capodanno con la cla e degli amici... siamo andati via in 6.. tornati stracarichi ma viaggio tutto sommato non scomodissimo... se usi i sedili dietro però non c'è praticamente bagagliaio.. quindi si deve ricorrere alle "bare" da metter sul tetto )

        Comment


        • Font Size
          #5


          Comment


          • Font Size
            #6
            molto bella ste!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se vuoi spender poco guarda la citroen xsara picasso...

              Comment


              • Font Size
                #8
                opel veramente bellina, anche la astra sw

                pure la laguna e la 407 sw nn sono male...

                cmq vi metto alcuni paletti

                deve essere tassativamente a benza (per poi metterci il gpl)

                devono accettare la rottamazione, difatti la fiat fa 3300 euro di sconto rottamazione dato che abbiamo una gloriosa regata weekend da pressare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nicoss
                  molto bella ste!
                  Grazie ...ma non ? la mia...? identica ma la mia ? grigio chiaro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250
                    opel veramente bellina, anche la astra sw

                    pure la laguna e la 407 sw nn sono male...

                    cmq vi metto alcuni paletti

                    deve essere tassativamente a benza (per poi metterci il gpl)

                    devono accettare la rottamazione, difatti la fiat fa 3300 euro di sconto rottamazione dato che abbiamo una gloriosa regata weekend da pressare

                    ...se propio metti un impianto aggiuntivo per risparmiare va di metano ...non gpl

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250
                      ebbene, scartata l'idea del mezzo furgoncino... mio padre ha preso per le mani il depliant della stilo... che costando 18mila pleuri di listino, si porta via a 14mila..

                      io ovviamente avevo buttato subito li l'idea della subaru bifuel... ma sticazz...33mila euro sono un po' fuori budget..
                      consigli?
                      subaru impreza? 20'000

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250
                        devono accettare la rottamazione, difatti la fiat fa 3300 euro di sconto rottamazione dato che abbiamo una gloriosa regata weekend da pressare
                        NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

                        il nostro cavallo di battaglia no c'? stata dentro una RS250

                        cazz nooo dai tienila

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by JOHNNY
                          ...se propio metti un impianto aggiuntivo per risparmiare va di metano ...non gpl
                          hai ragione per? gi? sai quanto poco sia diffuso il metano, gli orari, lo sbattimento del rifornimento... il gpl ? decisamente pi? pratico.




                          air--- come razzo fa a costare 20mila euro l'impreza che la legacy bifuel ne costa 33mila?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            pirla la legacy SW costa di + della impreza

                            da notare ke l'impreza sw costa MOLTO MENO della berlina

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250
                              hai ragione per? gi? sai quanto poco sia diffuso il metano, gli orari, lo sbattimento del rifornimento... il gpl ? decisamente pi? pratico.

                              ...andrea non c'? paragone.... il metano con 10 euro ci fai 300 km.... ...col gpl ...circa 150....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X