Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iltopo ha venduto!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Iltopo ha venduto!!!

Il suo 748... allora?Che ti prendi ale?749 o....?

• Font Size
    O UN 636????? PER LA GIOIA DI desmo4

Comment

• Font Size
      a quel punto prenderei un ZX10R...

Ma quello dal desmo non lo schiodi mi sa.. vedrai che prende la 749 pronto pista di peterle... ricordi?

Comment

• Font Size
        He he, se non prende ducati, Riki lo cancella dalla lista degli amici!!!

Comment

• Font Size
          Ma fatti na giapponese!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Lit.. tra l'altro ogni tanto usa la R6 di suo fratello.. cmq. il 749 pista ? davvero figo... poi di motore non so come viaggi.. per?...

Comment

• Font Size
              passa a r1 tanto le svendono

Comment

• Font Size
                Dav. figo ? figo...ma ? anche affidabile...umhhh....io se vado in pista voglio girare non restare nel paddock a tirar bestemmie....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lithium
                  Dav. figo ? figo...ma ? anche affidabile...umhhh....io se vado in pista voglio girare non restare nel paddock a tirar bestemmie....
                  ? affidabile quanto lo pu? essere una moto jap a cui hai toccato il motore.
                  i 2cilindri Ducati da SBK sono abbastanza al limite e quindi delicati...per? credo non ci sia nessuna differenza tra una Ducati da corsa e una jap da corsa a livello di affidabilit? soprattutto ora col testastretta

Comment

• Font Size
                    Mah !! Skizzik, non saprei.
                    Una jap da corsa (e parlo di campionato italiano, non amatori come noi) dura ANNI di gare senza rompersi (ovviamente facendo la manutenzione).
                    La stessa cosa pu? valere anche per i Ducati (ci sono ancora fior di 996 che lottano con onore), ma con manutenzine circa doppia...
                    Il problema ? tutto l?: non tantol'affidabilit? quanto la periodicit? della manutenzione necessaria x mantenerla...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dr. Ergal
                      Mah !! Skizzik, non saprei.
                      Una jap da corsa (e parlo di campionato italiano, non amatori come noi) dura ANNI di gare senza rompersi (ovviamente facendo la manutenzione).
                      La stessa cosa pu? valere anche per i Ducati (ci sono ancora fior di 996 che lottano con onore), ma con manutenzine circa doppia...
                      Il problema ? tutto l?: non tantol'affidabilit? quanto la periodicit? della manutenzione necessaria x mantenerla...
                      forse la manutenzione ? superiore ma solo perch? per far fare cavalli a un bicilindrico devi spremere maggiormente il motore.
                      corsa pi? corta, masse pi? leggere e tutto quello che serve a farla andare su di giri, tutte queste cose fanno si che il motore abbia bisogno di maggiori cure

comunque se si ? appassionati del bicilindrico credo che, seppur spendendo di pi?, ci si possa divertire con tranquillit? comunque

Comment

• Font Size
                        Skizzik.. guarda non saprei... conosco parecchia gente che corre o team.. per? tutti mi dicono che se vuoi correre con un Ducati, o ci spendi 100 milioni o ti prendi una giapponese e prepari quella...

Comment

• Font Size
                          Cmq a quanto ho capito vuole restare in casa ducati....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22
                            Skizzik.. guarda non saprei... conosco parecchia gente che corre o team.. per? tutti mi dicono che se vuoi correre con un Ducati, o ci spendi 100 milioni o ti prendi una giapponese e prepari quella...
                            in effetti si spende di pi? e questo l'ho letto da molte parti per? sei competitivo e credo che la casa ti segua di pi?.
                            adesso parlavo di affidabilit? che con l'adeguata manutenzione ? pari a qualsiasi altra moto da gara.
                            le spese sono maggiori mentre i risultati non lo sono per forza...

Comment

• Font Size
                              Si si, io dicevo per farla andare e renderla un tot affidabile...

Comment

X
                              Working...
                              X