BUAHUAHAUAHAUAHAUAHUAHA ce l'ho fatta anch'io!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho ritrovato la pecoraaaaaa
Collapse
X
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Andr? gia sto avendo un incontro ravvicinato con i pan di stelle con la nutella....miiiii sto zozziando tutto il portatile...!Originally posted by SUperJOJOora sei pronto per lo spuntino di mezzanotte??

Comment
-
ANDRE'....????IO NON SONO ANDRE'Originally posted by erreuno74Andr? gia sto avendo un incontro ravvicinato con i pan di stelle con la nutella....miiiii sto zozziando tutto il portatile...!
Comment
-
Miiiiiiiiiiiiiiiiiii che figura de merda...che rincojonito che sono......dai perdonami non ci far caso....mettiamola cos? l'ora tarda....la litigata che mi sto facendo con i biscotti pi? la nutella pi? il potratile....ed la figura di merda e bella e fatta....! SCUSAMIIIIIIIIII...!!!!Originally posted by SUperJOJOANDRE'....????IO NON SONO ANDRE'

Comment
-
mmmm...non so...ora ci pensoOriginally posted by erreuno74Miiiiiiiiiiiiiiiiiii che figura de merda...che rincojonito che sono......dai perdonami non ci far caso....mettiamola cos? l'ora tarda....la litigata che mi sto facendo con i biscotti pi? la nutella pi? il potratile....ed la figura di merda e bella e fatta....! SCUSAMIIIIIIIIII...!!!!

Comment
-
Spero che mi perdonerai....sai com'? va a finire che non mi godo l'abboffamento cioccolatoso che mi sto facendo....nel senso che a magnare continuo a magnare per? non ? la stessa cosa insomma magno senza sfizio...!Originally posted by SUperJOJOmmmm...non so...ora ci penso

Comment
-
Originally posted by erreuno74Spero che mi perdonerai....sai com'? va a finire che non mi godo l'abboffamento cioccolatoso che mi sto facendo....nel senso che a magnare continuo a magnare per? non ? la stessa cosa insomma magno senza sfizio...!
magni senza sfizio?????
va la' va la'
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
? troppo bellina
la uso tipo benchmark... clono un migliaio di esemplari e vedo dopo quanti secondi mi fonde la cpu
Comment
-
X

Comment