Originally posted by Mangus
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Smancerie In Pubblico
Collapse
X
-
Beh se sono con gli amici mi da un po di noie stare a slinguazzarmi con la ragazza... preferisco tenerle la mano e magari starle vicino questo si..
Se invece esco con un altra coppia che conosco bene, non mi pongo troppi limiti, tanto quando mi imbosco io lo fa pure l'altra coppia e non si annoia nessuno...
Comment
-
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250beh se esco con amici accoppiati... beh a me da' fastidio se magari stiamo bevendo una birretta insieme, mi giro e vedo che si stanno ispezionando l'esofago con la lingua... ok bacino e abbraccio... ma se dovete limonare fino a quel punto uscite da soli
quotone.....in generale non mi da' fastidio se la cosa e' misurata....se si arriva al troppo.......insomma se devi sco..are....vai da un altra parte!!!
Comment
-
Io non ci trovo niente di male .. anzi un bacio, una coccola, un qualcosa di bisbigliato all'orecchio mi piacciono moltoOriginally posted by RossaA voi danno fastidio?
Io penso nn ci sia nessun problema.
non parlo di...slinguazzate
ma anche solo di semplici bacini, paroline carine....xch? danno fastidio? io nn capisco proprio.

Comment
-
L'anno scorso di ritorno da un giro in moto io e altri amici (compresa una coppia) ci siamo fermati a cenare fuori.Originally posted by AndreaRS250beh se esco con amici accoppiati... beh a me da' fastidio se magari stiamo bevendo una birretta insieme, mi giro e vedo che si stanno ispezionando l'esofago con la lingua... ok bacino e abbraccio... ma se dovete limonare fino a quel punto uscite da soli
Questa coppia, mentre aspettavamo che ci portassero quanto ordinato, ha cominciato a baciarsi, era mezza distesa sulla panca, non si fermavano pi?!!!
Ebbene, ste cose a me proprio non piacciono!!!
Comment
-
beh sinceramente non mi dispiace affatto.. ovvio senza esagerare.. cioè se si è incompagnia.. và benissimo le coccole.. le carezze il bacio.. ma senza slinguazzare per 6 ore..
se si è soli.. beh daideslinguazzamento
Comment
-
concordo!Originally posted by RossaA voi danno fastidio?
Io penso nn ci sia nessun problema.
non parlo di...slinguazzate
ma anche solo di semplici bacini, paroline carine....xch? danno fastidio? io nn capisco proprio.

Comment
-
Non ? un fatto di dimostrare qualcosa a qualcunoOriginally posted by erreunistail massimo delle effusioni in pubblico da come siamo fatti io e la mia donna ? stare vicini e camminare mano nella mano.... non devo dimostrare niente a nessuno io.
solo che se in quel momento mi va di baciare appassionatamente la mia tata lo faccio
Comment
X

Comment