Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi Mi Rimborsera' I Quintali Di Lardo Che Sto Accumulando

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi Mi Rimborsera' I Quintali Di Lardo Che Sto Accumulando

non potendo fare sport???

• Font Size
    Perchè sei già ingrassato?

Comment

• Font Size
      ma come niente sesso???

Comment

• Font Size
        mi sto associando a te, sono 93 kg chiedero' alla YAMA se faranno 1a R1 1.500 con 400 HP ...... " XO' ANCORA VADO A DONNE , E A TESTA ALTA!!!!!"

Comment

• Font Size
          sto gia' ingrassando ma prevedo almeno 2 mesi di impedimento (sempre che riesca a tornare normale on l schiena collo e spalla.....)

beh diciamo che non ho modo di andre a cuccare in giro x ovvi motivi di impedimento tecnico... ma ogni tanto l'uscitina con chi so io ci scappa ghghhg

Comment

• Font Size
            ...ponte io son stato 4 messi inchiodato e non sono ingrassato neanche di un kg... ...t'assicuro che mangiavo come un porco perche cercavo di rimettermi in fretta ....

Comment

• Font Size
              vabbeh ognuno ha il suo metabolismo... io tendo ad ingrassar emolto :-(

Comment

• Font Size
                ponte..non fare il pivello!
                Hai un'ottima occasione per migliorare il record giornaliero..in pi? puoi batterlo usando tot volte la destra e tot la sinistra..SVILUPPO ARMONICO

Comment

• Font Size
                  Mah, dunque , consiglio dieta a base di succo di rapa. Dicono che depuri il sangue. D'altrocanto ci? che non ammazza rinforza...
                  Una persona che conoscevo mi diceva (? vera!!!) che dopo 15 gg di succo di rapa e poco cibo in bianco sperimentava una meravigliosa sensazione di stacco dal corpo...

(Questo fa meno ridere: la persona in questione ? finita con una setta affiliata a scientology. Chi ha orecchie per intendere... )

Da quel che ho capito della tua situazione dei immobilizzato a letto dopo un incidente...il tuo corpo ce la sta mettendo tutta. Non so se pu? permettersi di accumulare. Coraggio!

Comment

• Font Size
                    Se non puoi andare in palestra prova con un elettrostimolatore...non fa miracoli ma un po' di mantenimento dovrebbe riuscire a farlo...

Comment

• Font Size
                      dai ponte ke t rimetti....e non so quanto tu possa ingrassare! dai!

Comment

• Font Size
                        Io l'anno scorso gesso un mese e 3 kg "guadagnati" che nn son piu' riuscita a perdere... anch'io tendo all'ingrasso

Comment

• Font Size
                          ieri sono andato al pub e ho avuto il primo incontro ravvicinato con dell'alcool da qnd mi sono fatto male... incredibile pensavo di scappottarmi invece ho retto incredibilmente 1 cuba un chupito e un tequila succo d'arancia davvero disgustosi...

bah..

e a momenti mi faccio pur euna uahuahauahau il fascino del GOBBO DI NOTREDAMMELA auhaauahahua

shor x cio' che concerne record seghicidi non riesco molto... ho il braccio con difficolta' motorie e formicolio diffuso .. il che mi fa un po' paura .... il neurologo ha detto che è legato alla cervicale .. bah..

cmq ho ripreso quasi normalmente a volgere le mie funzioni quotidiane seppur dolorante... mi scazza molto la palestra azz... ero bello lanciato x qst inverno.... vediamo se con i massaggi torno a posto

succo di rapa? uhm provero in qst gg con quello di patate chissa ' mai auahuahauaha

Comment

X
                          Working...
                          X