Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi Mi Rimborsera' I Quintali Di Lardo Che Sto Accumulando
...ponte io son stato 4 messi inchiodato e non sono ingrassato neanche di un kg... ...t'assicuro che mangiavo come un porco perche cercavo di rimettermi in fretta ....
ponte..non fare il pivello!
Hai un'ottima occasione per migliorare il record giornaliero..in pi? puoi batterlo usando tot volte la destra e tot la sinistra..SVILUPPO ARMONICO
Mah, dunque , consiglio dieta a base di succo di rapa. Dicono che depuri il sangue. D'altrocanto ci? che non ammazza rinforza...
Una persona che conoscevo mi diceva (? vera!!!) che dopo 15 gg di succo di rapa e poco cibo in bianco sperimentava una meravigliosa sensazione di stacco dal corpo...
(Questo fa meno ridere: la persona in questione ? finita con una setta affiliata a scientology. Chi ha orecchie per intendere... )
Da quel che ho capito della tua situazione dei immobilizzato a letto dopo un incidente...il tuo corpo ce la sta mettendo tutta. Non so se pu? permettersi di accumulare. Coraggio!
ieri sono andato al pub e ho avuto il primo incontro ravvicinato con dell'alcool da qnd mi sono fatto male... incredibile pensavo di scappottarmi invece ho retto incredibilmente 1 cuba un chupito e un tequila succo d'arancia davvero disgustosi...
bah..
e a momenti mi faccio pur euna uahuahauahau il fascino del GOBBO DI NOTREDAMMELA auhaauahahua
shor x cio' che concerne record seghicidi non riesco molto... ho il braccio con difficolta' motorie e formicolio diffuso .. il che mi fa un po' paura .... il neurologo ha detto che è legato alla cervicale .. bah..
cmq ho ripreso quasi normalmente a volgere le mie funzioni quotidiane seppur dolorante... mi scazza molto la palestra azz... ero bello lanciato x qst inverno.... vediamo se con i massaggi torno a posto
succo di rapa? uhm provero in qst gg con quello di patate chissa ' mai auahuahauaha
Comment