Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
te li levano solo dopo che sei andato in questura...
cmq dovrebbe esserci un numero verde... prova a cercare qualcosa a riguardo con google. So' che esiste ma non me lo ricordo proprio.
cio? andre finche non vai in questura i punti te li tieni?!?!?!?fico ora posso fare tutte le cazzate che voglio e nn possono togliermi i punti finch? non vado in questuraaaaaaaaaa ahahahhaahahahahahhha
i punti o te li levano nel momento in cui paghi...
se non ti fermano mica possono levarti i punti a caso... li levano a chi si presenta al posto di polizia. teoricamente potresti perderne mille milla tra velox e parcheggi abusivi... ma quando ti presenti... si fanno i conti
Ma con il Telelaser ti devono fermare... perch? se non ? cos? allora Sabato li ho distribuiti un pochino alla municipale e un pochino alla Polstrada...
mmmmmmmm.... io che sono sempre bravo...
i punti o te li levano nel momento in cui paghi...
se non ti fermano mica possono levarti i punti a caso... li levano a chi si presenta al posto di polizia. teoricamente potresti perderne mille milla tra velox e parcheggi abusivi... ma quando ti presenti... si fanno i conti
Comment