secondo voi come faccio a sapere se ne ho persi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
punti patente
Collapse
X
-
cio? andre finche non vai in questura i punti te li tieni?!?!?!?fico ora posso fare tutte le cazzate che voglio e nn possono togliermi i punti finch? non vado in questuraaaaaaaaaa ahahahhaahahahahahhha
Comment
-
i punti o te li levano nel momento in cui paghi...
se non ti fermano mica possono levarti i punti a caso... li levano a chi si presenta al posto di polizia. teoricamente potresti perderne mille milla tra velox e parcheggi abusivi... ma quando ti presenti... si fanno i conti
Comment
-
Ma con il Telelaser ti devono fermare... perch? se non ? cos? allora Sabato li ho distribuiti un pochino alla municipale e un pochino alla Polstrada...
mmmmmmmm.... io che sono sempre bravo...
Comment
-
Originally posted by gioakmi credi se ti dico che lo stavo scrivendo pure io ..Originally posted by togavolantemadove(?).........848-782782

Certo che si Gio....TELEPATIA??????????
Comment
-
s? ma se paghi alla posta???????Originally posted by AndreaRS250i punti o te li levano nel momento in cui paghi...
se non ti fermano mica possono levarti i punti a caso... li levano a chi si presenta al posto di polizia. teoricamente potresti perderne mille milla tra velox e parcheggi abusivi... ma quando ti presenti... si fanno i conti
Comment
X

Comment