Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma solo io so nevrotica?ne prendero una decina al giorno e se nn ne prendo nn riesco a dormire
per chi nn lo prende mi spiegate come fate la mattina quando tutti impastati vi avviate verso la giornata?
ma solo io so nevrotica?ne prendero una decina al giorno e se nn ne prendo nn riesco a dormire
per chi nn lo prende mi spiegate come fate la mattina quando tutti impastati vi avviate verso la giornata?
Impastati di che?????
io la mattina mi prendo un succo di frutta e mi e pi? che sufficente....
ah per inciso,i miei 4 sono solo durante il lavoro.......aggiungiamone uno a colazione e ovviamente uno dopocena......
quindi son 6 mediamente.....
Cmq anche io se non prendo il caff? dopo cena non riesco a dormire
io posso tranquillamente farne a meno... mi piace... ancora di + il cappuccino (che, come mi hanno insegnato in germania, posso bere anche dopo i pasti)...
ma non ne sento l'esigenza...
io per scelta ho deciso di nn berlo praticamente mai... difatti le poche volte che lo prendevo finivo per nn dormire la notte.
in compenso da quando sono in questa agenzia, avendo la macchinetta della lavazza con le cialde... beh... il caffettino dopo pranzo ci sta... c'? stato un periodo che per? facevo il double... uno appena arrivato e uno al pome
Comment