Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

''alpi eagels''

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ''alpi eagels''

    nn so se si scrive cos?....cmq ? una compagnia aerea con cui mi han fatto volare settimana scorsa...fatto st? che anzik? portarci in quel di bucarest ci han scaricati a timisoara senza nessuna spiegazione, solo dopo 6 ore ci han comunicato ke avrebbero organizzato un pulman x bucarest (12ore di viaggio)
    x fortuna che poi ho trovato un volo che in serata mi ha portato a destinazione....ma che sbattimento ragazzi!!! 8 ore in un aeroporto senza sapere xk?!!!!

    a voi ? mai successo di incappare in queste compagnie del caxxo???

  • Font Size
    #2
    mi sembra che sia proprio la compagnia con la quale i miei quest' estate sono stati in areoporto ore.....per ritardo.......

    Comment


    • Font Size
      #3
      da compagnie a basso costo è difficile pretendere il massimo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by stecca975
        da compagnie a basso costo ? difficile pretendere il massimo
        basso costo una sega......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Alpi Eagles...volano con i Fokker 100....

          Alpi Eagles non è una compagnia basso costo....ma non vuol dire che le compagnie LOW-COST siano inferiori a compagnie di bandiera....Alitalia in primis...
          Io ti potrei dare la spiegazione del perchè vi han "scaricato" in un aeroporto diverso dal programmato, ma è davvero tanto lunga la storia, sappi solo che è una questione di sicurezza sulla quantità di carburante legato al peso del velivolo...io ogni caso se vuoi la spiegazione plausibile oggi pomeriggio sono in msn, aggiungimi pure ai tuoi contatti

          Comment


          • Font Size
            #6
            bella fregatura

            Comment


            • Font Size
              #7
              .....Che fregatura !!!!!!!!!!!!
              E' bruttisimo stare parcheggiati negli aeroporti !!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Boarder cazz!!! ...hai grippato anche l'aereo!!! te possino ceca!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  magari hai sbagliato eagles

                  con queste arrivavi prima ghghgh

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    passino le 6 ore all'aereoporto, ma le 12h aggiuntive di autobus, sola idea mi rende molto ma molto AGRESSIVO!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io sono rimasto 12 ore a Londra fermo anni fa e l'aereo era della british, x assurdo con le compagnie low cost mai avuti problemi mentre nn posso dire altrettanto di alitalia, su 30 tratte mi-rm, 35 in ritardo e in 2 nn si trovavano i bagagli...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ho organizzato diversi viaggi in italia a mio fratello con l'alpi eagles e si è sempre trovato bene. Al contrario, tutte le volte che prendeva un aereo dell'alitalia MINIMO partiva o arrivava un'ora in ritardo!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by JOHNNY
                          Boarder cazz!!! ...hai grippato anche l'aereo!!! te possino ceca!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io non ho mai avuto problemi di sorta con le compagnie Low cost... sar? fortunato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by JOHNNY
                              Boarder cazz!!! ...hai grippato anche l'aereo!!! te possino ceca!!!
                              hahahha....sega....tutte a me capitano!!!!
                              bello ridere del male altrui.....pure il pc mi v? a colpi in questi in giorni.....a volte proprio nn st? collegato neanche il tempo di rispondere ai post....
                              cmq a me poi han spiegato che ? stato perk? nn avevano pagato in tempo il permesso di atterraggio a bucarest....
                              andrea: ''affangulo'' hehehe.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X