Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che c'entra? ? un provvedimento tra molti altri ... le polveri sottili sono fatte da traffico e riscaldamento, le industrie fanno poco .. oltretutto a milano cit?? ? rimasto ben poco, facciamo chiudere pure quello
ke grande rottura di balle...bisognerebbe coalizzarsi e sbattersene tutti quanti di questa stronzata....
ci sono un sacco di cose ke potrebbero aiutare l'ambiente....e questa di certo non lo fa...
che c'entra? ? un provvedimento tra molti altri ... le polveri sottili sono fatte da traffico e riscaldamento, le industrie fanno poco .. oltretutto a milano cit?? ? rimasto ben poco, facciamo chiudere pure quello
? buffo che almeno il 50% delle auto he inquinano la mia zona vengano dall'esterno.. eppure io sono inchiodato in casa e loro nei loro paeselli con aria fresca sguazzano come azzo par ea loro...
io sineramente sono favorevole al pedaggio... PAGO+ TASSE e ho molti piu' disagi io che ci vivo che loro che vengono e vanno....
ma credo che il pedaggio lasci fuori la tua zona in ogni caso purtroppo ... io sarei per una maggiore incentivazione al gpl/metano e cmq abitando nella zona omogenea lo farei in ogni caso ...
Comment