Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sconfigge da "solo" l'AIDS.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ayrton
    Beh...ragazzi..anche l'ex campionissimo dell'NBA, il Dr.J (michael "magic" Johnson) dopo tre anni ? guarito dall'AIDS senza l'aiuto di nessuna terapia..

Famosa fu la rivolta dei giocatori x non farlo + giocare x paura di eventuali ferite...ed il suo successivo rientro con i L.A. Lakers dopo la notizia della sconfitta della malattia...accolto come un eroe, tutt'ora in vita e aiuto Head Coach

fa sempre piacere leggere queste notizie

azz non sapevo che fosse guarito

Comment

• Font Size
      speriamo...

Comment

• Font Size
        ? una cosa bellissima, spero che un giorno l'AIDS venga sconfitto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni
          il giorno che verr? sconfitta questa malattia, comincio a trombare tutto ci? che mi capita a tiro (Gay compresi)
          aiaahuahuahuhuqhuhuahuahuahuahuahuahuhuahuahuahua

Comment

• Font Size
            ke sistema immunitario con i contro coglioni!!!!

Comment

• Font Size
              troppo vago per trarre conclusioni
              cmq speriamo..

Comment

• Font Size
                non ci vuole molto a guarire senza medicine da una malattia che in realta' non esiste....comprate,comprate pure le medicine....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  non ci vuole molto a guarire senza medicine da una malattia che in realta' non esiste....comprate,comprate pure le medicine....

Scusa Two ma che CAXXO DICI?????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rexxx
                    Scusa Two ma che CAXXO DICI?????

e' una storia lunga...e poi e' la sarina che potrebbe parlarne visto i suoi studi...io manco ho finito le superiori...

Comment

• Font Size
                      Vabbè cmq l'AIDS esiste e purtroppo miete una cifra di vittime....

Comment

• Font Size
                        Vabb? cmq l'AIDS esiste e purtroppo miete una cifra di vittime....
                        le vittime ci sono....pero'....non diamo tutto per scontato...chieid a magic jhonson come e' stato da quando ha smesso di prendere le "medicine" per l'aidiesse.... ..sta una favola...

Comment

• Font Size
                          Ma che vuoi dire? che certe patologie le creano apposta per vendere medicine? và abbastanza di moda millantare in giro che in occidente si creano pretesti nefasti per far girare certi business, come le Twin TOwer tirate giù apposta per avere il pretesto di fare la guerra in Iraq e prendere il petrolio...o virus selezionati in laboratorio per infettare + gente possibile...
                          Ad Asimov gli fanno una pippa...
                          Last edited by Rexxx; 13-11-05, 23:25.

Comment

• Font Size
                            Ma che vuoi dire? che certe patologie le creano apposta per vendere medicine? v? abbastanza di moda millantare in giro che in occidente si creano pretesti nefasti per far girare certi business, come le Twin TOwer tirate gi? apposta per avere il pretesto di fare la guerra in Iraq e prendere il petrolio...o virus selezionati in laboratorio per infettare + gente possibile...
                            Ad Asimov gli fanno una pippa...
                            ue',ue'...non ti espandere...io sto parlando solo di aidiesse... ...cmq...famo cosi'...appena ho il titolo preciso(non me lo ricordo) ti passo un libro....poi mi dirai...e non l'ha scritto asimov ma uno che ha una capa tanto...

Comment

• Font Size
                              speriamo bene

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TWO*stroka!
                                ue',ue'...non ti espandere...io sto parlando solo di aidiesse... ...cmq...famo cosi'...appena ho il titolo preciso(non me lo ricordo) ti passo un libro....poi mi dirai...e non l'ha scritto asimov ma uno che ha una capa tanto...

SINTETIZZA:::

Comment

X
                                Working...
                                X