Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh...ragazzi..anche l'ex campionissimo dell'NBA, il Dr.J (michael "magic" Johnson) dopo tre anni ? guarito dall'AIDS senza l'aiuto di nessuna terapia..
Famosa fu la rivolta dei giocatori x non farlo + giocare x paura di eventuali ferite...ed il suo successivo rientro con i L.A. Lakers dopo la notizia della sconfitta della malattia...accolto come un eroe, tutt'ora in vita e aiuto Head Coach
Vabb? cmq l'AIDS esiste e purtroppo miete una cifra di vittime....
le vittime ci sono....pero'....non diamo tutto per scontato...chieid a magic jhonson come e' stato da quando ha smesso di prendere le "medicine" per l'aidiesse.... ..sta una favola...
Ma che vuoi dire? che certe patologie le creano apposta per vendere medicine? và abbastanza di moda millantare in giro che in occidente si creano pretesti nefasti per far girare certi business, come le Twin TOwer tirate giù apposta per avere il pretesto di fare la guerra in Iraq e prendere il petrolio...o virus selezionati in laboratorio per infettare + gente possibile...
Ad Asimov gli fanno una pippa...
Ma che vuoi dire? che certe patologie le creano apposta per vendere medicine? v? abbastanza di moda millantare in giro che in occidente si creano pretesti nefasti per far girare certi business, come le Twin TOwer tirate gi? apposta per avere il pretesto di fare la guerra in Iraq e prendere il petrolio...o virus selezionati in laboratorio per infettare + gente possibile...
Ad Asimov gli fanno una pippa...
ue',ue'...non ti espandere...io sto parlando solo di aidiesse... ...cmq...famo cosi'...appena ho il titolo preciso(non me lo ricordo) ti passo un libro....poi mi dirai...e non l'ha scritto asimov ma uno che ha una capa tanto...
ue',ue'...non ti espandere...io sto parlando solo di aidiesse... ...cmq...famo cosi'...appena ho il titolo preciso(non me lo ricordo) ti passo un libro....poi mi dirai...e non l'ha scritto asimov ma uno che ha una capa tanto...
Comment