Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'AMORE CHE PERDONA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Spesso e volentieri il nostro inconscio non ci fa dire delle cose per svariati motivi. Il pi? frequente penso sia proprio la vergogna o la paura di perdere qualcuno che pu? considerare il nostro passato o il nostro presente come estraneo o pericoloso per il suo stile di vita, il suo modo di pensare o di vedere la vita.
    Io non condanno nessuno, dico che ogniuno deve portare il peso delle proprie azioni. Trovare qualcuno che ti aiuti a portarlo, spesso aiuta.

Comment

• Font Size
      io ho perdonato tante cose ...b? se sono veramente presa da quella persona credo ke riuscirei a perdonarla

Comment

• Font Size
        Di solito perdono, MA solo se la persona mi interessa veramente.

Comment

• Font Size
          conoscevo delle voci su una mia ex...dopo qualche giorno che stavamo insieme le ho chiesto se fossero vere...ed era peggio di quello che pensassi...

E' DURATA UN ANNO E MEZZO ED E' STATO IL PERIODO PIU' FELICE DELLA MIA VITA...

anche perch? ho capito che non era lei la tro*a ma loro i coglioni...

Comment

• Font Size
            Io preferisco non conoscere il passato, soprattutto quello sentimentale. Ci? che non riuscirei a perdonare sarebbe il tradimento.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nobyliss
              Io preferisco non conoscere il passato, soprattutto quello sentimentale. Ci? che non riuscirei a perdonare sarebbe il tradimento.

credo ke perdonerei anke quello se fossi davvero innamorata...

Comment

• Font Size
                Originally posted by alexea
                Originally posted by Nobyliss

credo ke perdonerei anke quello se fossi davvero innamorata...
                Non credo che un tradimento lo perdonerei ma non per il fatto in se ma pi? che altro per quello che ci sta dietro, cio? se uno tradisce lo fa per un motivo e se la mia compagna lo fa vuol dire che il rapporto tra noi non ? come dovrebbe essere allora a quel punto meglio interromperlo...

Comment

• Font Size
                  Credo, che come in TUTTE le cose,

ci siano dei "livelli".....

Ma IO fondalmentalmente, sono portato a pensare che se ? PASSATO, ? PASSATO!!!!!

Come un vecchio detto:

ACQUA PASSATA,
                  NON MACINA PIU'!!!!

Comment

• Font Size
                    Non so...cmq la sincerit? prima di tutto, perch? chi ti mente all inizio lo far? anche dopo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by badfairy
                      Non so...cmq la sincerit? prima di tutto, perch? chi ti mente all inizio lo far? anche dopo
                      non ti ha mentito non ti ha semplicemente di una cosa magari imbarazzante...... che ? diverso o no???????

Comment

• Font Size
                        Non so..il nascondere qlcosa alla persona che ti piace ? mancanza di fiducia nei suoi sentimenti e credo che in un rapporto le cose belle e brutte vadano chiarite subito, il nascondere un fatto del passato, ovviamente qlcosa di serio e importante, per me equivale a una menzogna.Dopo c? caso e caso..come si diceva giustamente ma la sincerit?..? importante

Comment

• Font Size
                          Originally posted by saxoao
                          Originally posted by badfairy
                          non ti ha mentito non ti ha semplicemente di una cosa magari imbarazzante...... che ? diverso o no???????

Infatti Saxo(ma ? la seconda volta che ti do ragione in meno di 24 ore...sar? grave???! )

La menzogna ? profondamente differente dalla semplice omissione....

Chi mente deve necessariamente circostanziare la notizia che riporta di dettagli che SA BENISSIMO essere totalmente FALSI....chi omette di riferire una circostanza di fatto, al contrario, ha una volont? decisamente non frodatoria nei confronti del suo interlocutore...

anche se(va detto) per la legge omettere ci? che si ha il dovere di compiere equivale a commettere ...ma noi si sta parlando d'amore....quell'amore che perdona...

Comment

• Font Size
                            Comunque, e poi me ne vado perch?(come sempre la mattina) sono in ritardo spaventoso, il tema del mio topic ? assolutamente opinabile...nel senso che nessuno ha torto e nessuno ha ragione....ciascuno agisce con riferimento alla circostanza sopra riportata nel modo che ritiene, indotto (probabilmente) dal proprio carattere e dalla propria personalit?...

Comment

• Font Size
                              b?, se la amo la perdono, il passato ? passato. L'importante ? da ora in avanti!!!

L'amore perdona molte cose!!!

Comment

• Font Size
                                il passato si pu? perdonare ma non ? detto che non lasci una macchia nella mia opinione su di lei
                                perdonare non ? tutto...

Comment

X
                                Working...
                                X