Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi stan distruggendo la casa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi stan distruggendo la casa...

... i miei gatti!!!!

Vista la giornata fredda e bigia, alèèèèèè, tutti dentro!!!!

Una è là che se la dorme della grossa, la Mimima, la regina della casa , quella di 12 anni...

Ma gli altri... Lo Sguercino sta facendo a botte con la Ragnatela... e mi stanno demolendo la casa... ho le pedane sparse per tutto il corridoio.... ...mi si infilano tra il groviglio di cavi del computer, ed io tiro soquante madonne per tirarli fuori tutte le volte....

Però mi tengono una compagnia mai vista....
    Last edited by Saurafumi; 13-11-05, 14:49.

• Font Size
    buahahahah

Comment

• Font Size
      Ma i nomi delle tue gatte come ti sono venuti in mente? Ogni volta che dovevi trovarne uno ti rullavi una canna?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Willer
        Ma i nomi delle tue gatte come ti sono venuti in mente? Ogni volta che dovevi trovarne uno ti rullavi una canna?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            I nomi dei miei gatti sono molto significativi!

Mimima, perch? lei ? la regina della casa....

Pucci, perch? tutti i gatti piccoli trovatelli dovrebbero chiamarsi Pucci, per me... solo che poi si ? rivelata una femmina....

Ragnatela, perch? da piccola amava fiondarsi dentro quelle belle ragnatele, larghe mezzo metro, e come ne veniva fuori ve lo lascio immaginare...

Sguercio, perch? da piccolo aveva sempre un occhio mezzo chiuso se non tutto...

Panico, perch? da piccolo, se lo alzavi di tre centimetri da terra, si metteva a urlare come un forsennato... neanche lo stessi torturando a morte...

Sguercino, il fratellastro dello Sguercio, perch? avevo nostalgia di Sguercio quando l'ho dato via, e dato che anche questo aveva un pochino un occhio chiuso, gli ho dato lo stesso nomignolo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Saurafumi
              Ragnatela, perch? da piccola amava fiondarsi dentro quelle belle ragnatele, larghe mezzo metro, e come ne veniva fuori ve lo lascio immaginare...
              Ma sai che l'avevo intuito che ti rompi di fare le pulizie a casa?

SKERZ'! Sono tutti nomi originalissimi

Io per es. ho 3 tartarughe che si chiamano Pinnuccia, Dentino e Tartino!!!

Tartino ha una lunga storia, si pensava che fosse femmina come Rughina (la buonanima), sicch? facevano la coppia Tartina e Rughina (tartarughina). Scoprendo che fosse maschio abbiamo dovuto convertire in Tartino!
              Poi Dentino perch? l'ho presa che aveva ancora il dentino minuscolo sul muso, che conservano per una settimana dopo la rottura dell'uovo (lo usano per romperlo, appunto).

Pinuccia niente... cos?!

AH! Io non fumo, per? bevevo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Willer
                Ma sai che l'avevo intuito che ti rompi di fare le pulizie a casa?
                Per tua Norma e Tosca, le ragnatele sono gi? in garage... in casa ci sono solo i gatti......

Comment

• Font Size
                  Per tua Norma e Tosca, le ragnatele sono gi? in garage... in casa ci sono solo i gatti......
                  Chi sono Norma e Tosca, altre due gatte che hai avuto in passato???

Ok... il garage lo affitti a Spiderman, ho capito!

Comment

• Font Size
                    Son crollati, adesso son l? che dormono come agnellini....

Comment

• Font Size
                      Son crollati, adesso son l? che dormono come agnellini....

azz pure mutanti

Comment

• Font Size
                        Guardateli qua.... che teneri....

Da sinistra a destra... la Pucci... lo Sguercino... e la Ragnatela....

Comment

• Font Size
                          anche le mie piccine, Fiona e Aiko... demoliscono tutte, non so se è normale, ma prendono la rincorsa e si spalmano sui muri... e poi non contente, cercano anche di arrampicarcisi! io penso che siano un po' fuori (colpa forse del fumo passivo? )

cmq sono entrambe gelosissime del pc... appena lo apro si sdraiano sulla tastiera e mi combinano di quei danni!

ora per esempio si sono messe a dromire sulle mi braccia (addormentate ormai) e da qui non le schiodo +!

Comment

• Font Size
                            coreografiche, nel dormire!

Comment

• Font Size
                              Bellissima la foto!
                              Mio fratello ci casca ogni volta ne ha 8 in casa!! Tutti trovatelli...

Comment

X
                              Working...
                              X