Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualche anticipazione sulla nuova mini......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Qualche anticipazione sulla nuova mini......

voi avete altre news ?

• Font Size
    io ho letto altreo e ho pure visto foto della nuova mini 2007 turbo... però nn lo trovo + la pagina.. era sul forum di clubminitalia

Comment

• Font Size
      anche se fara' cagare e costera di piu sicuramente,la venderanno lo stesso...perche fa figo

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio rsv-ps2
        anche se fara' cagare e costera di piu sicuramente,la venderanno lo stesso...perche fa figo
        esatto.......cmq ? un bel mezzo.....io ho provato la s attuale.....
        ci far? un pensierino sulla prossima se potr?....

Comment

• Font Size
          Originally posted by franzkranz
          esatto.......cmq ? un bel mezzo.....io ho provato la s attuale.....
          ci far? un pensierino sulla prossima se potr?....
          ...anche a me piace,son sincero,ma quei soldi li non li giustifico per il prodotto che e'...

Comment

• Font Size
            cos? mi butti gi? il povero Franz

Comment

• Font Size
              ...anche a me piace,son sincero,ma quei soldi li non li giustifico per il prodotto che e'...
              in parte hai ragione......per? la mini s mette in sieme buone prestazioni con un ottima attenzione dei particolari ecc.... il prezzo ? alto , ma ? cmq un prodotto valido

Comment

• Font Size
                in parte hai ragione......per? la mini s mette in sieme buone prestazioni con un ottima attenzione dei particolari ecc.... il prezzo ? alto , ma ? cmq un prodotto valido

franz ho un paio di amici che dopo averla presa non sono mica tanto d'accordo,cmq per me anche la cooper s non e' una macchina dall'anima sportiva,hanno montato quei 4 particolari che la differenziano in senso sportivo dalle altre,ma se vogliamo vedere le prestazioni e tutto,ci sono macchinette meno modaiole nel segmento della mini che gli fanno un culo a quadrelli in qnt a sportivita' e prestazioni costando cmq meno ,naturalmente qst e' una mia personalissima opinione,uno con i propri soldi si compra quello che vuole

Comment

• Font Size
                  franz ho un paio di amici che dopo averla presa non sono mica tanto d'accordo,cmq per me anche la cooper s non e' una macchina dall'anima sportiva,hanno montato quei 4 particolari che la differenziano in senso sportivo dalle altre,ma se vogliamo vedere le prestazioni e tutto,ci sono macchinette meno modaiole nel segmento della mini che gli fanno un culo a quadrelli in qnt a sportivita' e prestazioni costando cmq meno ,naturalmente qst e' una mia personalissima opinione,uno con i propri soldi si compra quello che vuole
                  mio cugino la ha ....? contento .... mai un problema.....non ? il mezzo + estremo questo ? vero....

Comment

• Font Size
                    secondo voi quali potrebbero essere le dirette rivali ????

Comment

• Font Size

infatti...

cmq non so cos'ha da far figo un auto del genere

Comment

• Font Size

come tipologia di macchina sportiva,senza compromessi e cmq trazione anteriore che rientra nel suo segmento???? clio rs e 206 rc...ma ora non guardiamo gli allestimenti che cmq sulle due francesine si difendono bene,ma sto guardando il lato sportivo-prestazionale delle auto in questione

Comment

• Font Size
                          come tipologia di macchina sportiva,senza compromessi e cmq trazione anteriore che rientra nel suo segmento???? clio rs e 206 rc...ma ora non guardiamo gli allestimenti che cmq sulle due francesine si difendono bene,ma sto guardando il lato sportivo-prestazionale delle auto in questione
                          come prezzi di base ?

Comment

• Font Size
                            come prezzi di base ?
                            il clio rs ormai e fuori produzione da poco,mentre il 206 rc credo sia ancora in listino...difatti sta sui 21.000,pero' e' un 2000 aspirato da oltre 170 cv...

Comment

• Font Size
                              la nuova Punto 1.6Turbo.

Comment

X
                              Working...
                              X