Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ne ho persi 15 e l'uso di un braccio... se hai fatto un incidente e stai bene fregatene di tutto e tutti... se ? colpa tua penso che come me hai gi? fatto il "mea culpa" perci? lascia perdere gli altri e tirati su.
In quest' ultimo mese.....non ho passato un bel momento.....sono andato in crisi....a cosa si aggiunge cosa..... per ora ho perso 4 Kg....e purtroppo li sento.....
A voi ? mai successo una cosa simile ? come ne siete usciti ?
b?h...ultimamente ne avevo perso circa 3 - 4 per alcune cose successemi.......b?h...non ne sn uscito....mangio normalmente
Alcuni anni fa x l'ennesima delusione amorosa avevo quasi smesso di mangiare. Poi per? ho capito che non valeva la pena farmi del male.
Ora, quando sto male, mangio ancora di pi?!
io da ottobre ho perso 6 kg.. e sto benissimo..
li ho persi senza far nulla... più che altro mi sono rilassata.. non sono più nervosa!
Ora vado pure in palestra e... ho pure ricominciato a mettere la mini!! e questo per me è un'evento!!!!!
Quando ho brutti periodi ingrasso vedi te..
E' una cosa soggettiva.. dai che passa tutto!!! Kiss
io da ottobre ho perso 6 kg.. e sto benissimo..
li ho persi senza far nulla... pi? che altro mi sono rilassata.. non sono pi? nervosa!
Ora vado pure in palestra e... ho pure ricominciato a mettere la mini!! e questo per me ? un'evento!!!!!
Che invidia!!!
Io di kg ne devo perdere 5, sto andando in palestra, sto curando l'alimentazione ma ? un'impresa difficilissssssima :-/
Ma entro febbraio/marzo devo riuscirci!!!
Comment